![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14477816 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
casedelparco
Scusate, ma qualcuno li conosce???
perchè i prezzi anche se dicono 'a partire da...' mi paiono parecchio ma parecchio bassi.... Ho visto sono di bergamo e propongo case in montagna nuove da 39k euro... Ora sicuramente non saranno certo attici a cortina d'ampezzo ma per 39k prima di comprarmi la macchina nuova mi compro una casa in montagna così faccio anche 2 passi nel verde... il sito è questo Case del Parco - Immobili Turistici Son ciofeche?dite di lasciar stare??? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
però in effetti in certe valli bresciane e beramasche le case costano niente. parlo di 1000 al mq o giù di lì per il nuovo. mia sucera ha una casa in valcamonica e posso confermare che i prezzi son quelli. 100 mq di casa (vecchia) vale sui 60-90.000 €. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10657237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una casa non è solo un investimento ma anche una spesa, manutenzione, tasse, burocrazia
se la casa sperduta ti serve e credi di poterla usare spesso allora è un buon affare, altrimenti meglio la macchina se è solo "tanto costa poco" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nelle valli Bergamasche (Seriana, Brembana) i prezzi sono proprio quelli. Bilocali a 49K Euro e villette a schiera a 89K, circa 100K con box singolo.
Le località le conosco molto bene...non sarà Cortina o Courmayeur ma pur sempre zone naturalisticamente molto interessanti. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in che zona della valseriana o valbrembana??? di che metratura stiamo parlando???
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Piazza Brembana, ho visto un appartamento al piano secondo, soggiorno + angolo cottura, camera matrimoniale 4x4mt., bagno, a 52K, 49K prezzo finale.
Sempre in zona due monolocali (palazzina ristrutturata) il primo a 34K, il secondo a 41K. Nelle località con le piste da sci (S.Simone, Valtorta ecc.) un bilocale nuovo, costa 69K...ma non credo che in quelle zone le piste da sci abbiano un futuro roseo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||