Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-10-10, 19:18   #1 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Oggi ho visionato una villetta di 3 anni di vita con 300 mq. di giardino...!!!

Tutto bello... 3 anni di vita... i proprietari a detta dell'agenzia venderebbero perchè hanno in ballo una ristrutturazione presso casa dei genitori di lui... con la possibilità per loro di un appartamento più grande.

Io sospetto che ci siano problemi di impermeabilizzazione tra giardino privato e box/parti comuni nel primo interrato.

Nulla di ciò... sì, qualche piccolissima infiltrazione e qualche buco di punta di trapano nei predalles... ma niente acqua ristagnante nelle strutture.

Peccato che io sono curioso... molto curioso... e sbirciando nelle camere da letto tra parete e armadi collocati contro la parete lato nord... intravedo la mancanza dello zoccolino e delle evidenti macchie di umidità e muffa...

Secondo me stanno vendendo perchè non vogliono far causa al costruttore perchè oberrati già del mutuo acceso... con due figli piccolissimi... beh... credo sia quello il reale motivo di vendita.

Tenuto conto che vorrebbero usufruire del credito di imposta (IVA al 4%)...

Torna tutto quanto...???

Poi c'è da dire che la moglie era giù di morale quando mi ha visto... strano... di solito gli acquirenti si accolgono in pompa magna...!!! O no...???

Pagata 3 anni fa in totale 250.000 Euro circa... venderebbero a 220.000 compreso ampissimo box 6,50 * 4,50... ma scenderebbero anche a 215.000 Euro...

Io sarei partito da 195.000... da approfittatore che sono...
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 19:23   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls Visualizza messaggio
...
Pagata 3 anni fa in totale 250.000 Euro circa... venderebbero a 220.000 compreso ampissimo box 6,50 * 4,50... ma scenderebbero anche a 215.000 Euro...
...

Non ho capito; come avrebbero giustificato questa perdita?
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 19:26   #3 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Beh, se sei approfittatore tu, allora io cosa sarei?
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 20:05   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 10657237
ippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond reputeippo666 has a reputation beyond repute
ma approfittatore di che con il crollo in italia che avviene in questi momenti ? :| se compri ora vieni cmq solato
ippo666 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 20:11   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 7412507
rottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond reputerottodellacuffia has a reputation beyond repute
Classica situazione di vendita perchè esasperati dai vicini casinisti trogloditi...La muffa è il male minore ,se ti piace e sei a tua volta casinista compra a 190.
rottodellacuffia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 20:25   #6 (permalink)
salga a bordo! 'azz

L'avatar di Triac

Popolarità: 42949676
Triac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Triac
che la moglie sia giù di morale è comprensibile ... c'è tutta la sua vita

non mi farei problemi perchè non sei tu a costringerli a vendere

fai attenzione se il suolo è cretoso .... probabile acqua nei pilastri alveo?

dovresti vedere una macchia semicircolare nei muri dell''intercapedine lato abitazione e la malta delle piastrelle del pavimento scura (non confonderla con possibile sporco)

controlla da dove entrano le utenze -acqua - elett - gas - telefono

in bocca al lupo ... oooooooo
Triac non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 21:23   #7 (permalink)
Member

L'avatar di guadagnone

Popolarità: 0
guadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond reputeguadagnone has a reputation beyond repute
Citazione:
Tutto bello... 3 anni di vita... i proprietari a detta dell'agenzia venderebbero perchè hanno in ballo una ristrutturazione presso casa dei genitori di lui... con la possibilità per loro di un appartamento più grande.

Io sospetto che ci siano problemi di impermeabilizzazione tra giardino privato e box/parti comuni nel primo interrato.

Nulla di ciò... sì, qualche piccolissima infiltrazione e qualche buco di punta di trapano nei predalles... ma niente acqua ristagnante nelle strutture.

Peccato che io sono curioso... molto curioso... e sbirciando nelle camere da letto tra parete e armadi collocati contro la parete lato nord... intravedo la mancanza dello zoccolino e delle evidenti macchie di umidità e muffa...

Secondo me stanno vendendo perchè non vogliono far causa al costruttore perchè oberrati già del mutuo acceso... con due figli piccolissimi... beh... credo sia quello il reale motivo di vendita.

Tenuto conto che vorrebbero usufruire del credito di imposta (IVA al 4%)...

Torna tutto quanto...???

Poi c'è da dire che la moglie era giù di morale quando mi ha visto... strano... di solito gli acquirenti si accolgono in pompa magna...!!! O no...???

Sul lato nord fai una cappotto, ca 50 /mq, nel Predal l'acqua ristagna per anni
e probabilmente è un falso problema.
Quei difetti non mi fermerebbero ! Ci sono le soluzioni
guadagnone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-10, 21:29   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
bosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond reputebosmeld has a reputation beyond repute
prima cosa che bisogna pensare in questo caso:

vendono a ribasso dopo poco tempo, perché???

1 la casa ha problemi nascosti

2 sono a corto di soldini

3 entrambe le cose

visto che tu la casa, la devi comprare per investimento. tira piú che puoi.
bosmeld non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.