![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Oggi ho visionato una villetta di 3 anni di vita con 300 mq. di giardino...!!!
Tutto bello... 3 anni di vita... i proprietari a detta dell'agenzia venderebbero perchè hanno in ballo una ristrutturazione presso casa dei genitori di lui... con la possibilità per loro di un appartamento più grande.
Io sospetto che ci siano problemi di impermeabilizzazione tra giardino privato e box/parti comuni nel primo interrato. Nulla di ciò... sì, qualche piccolissima infiltrazione e qualche buco di punta di trapano nei predalles... ma niente acqua ristagnante nelle strutture. Peccato che io sono curioso... molto curioso... e sbirciando nelle camere da letto tra parete e armadi collocati contro la parete lato nord... intravedo la mancanza dello zoccolino e delle evidenti macchie di umidità e muffa... Secondo me stanno vendendo perchè non vogliono far causa al costruttore perchè oberrati già del mutuo acceso... con due figli piccolissimi... beh... credo sia quello il reale motivo di vendita. Tenuto conto che vorrebbero usufruire del credito di imposta (IVA al 4%)... Torna tutto quanto...??? Poi c'è da dire che la moglie era giù di morale quando mi ha visto... strano... di solito gli acquirenti si accolgono in pompa magna...!!! O no...??? ![]() Pagata 3 anni fa in totale 250.000 Euro circa... venderebbero a 220.000 compreso ampissimo box 6,50 * 4,50... ma scenderebbero anche a 215.000 Euro... Io sarei partito da 195.000... da approfittatore che sono... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
salga a bordo! 'azz
|
che la moglie sia giù di morale è comprensibile ... c'è tutta la sua vita
non mi farei problemi perchè non sei tu a costringerli a vendere fai attenzione se il suolo è cretoso .... probabile acqua nei pilastri alveo? dovresti vedere una macchia semicircolare nei muri dell''intercapedine lato abitazione e la malta delle piastrelle del pavimento scura (non confonderla con possibile sporco) controlla da dove entrano le utenze -acqua - elett - gas - telefono in bocca al lupo ... oooooooo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul lato nord fai una cappotto, ca 50 /mq, nel Predal l'acqua ristagna per anni e probabilmente è un falso problema. Quei difetti non mi fermerebbero ! Ci sono le soluzioni
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prima cosa che bisogna pensare in questo caso:
vendono a ribasso dopo poco tempo, perché??? 1 la casa ha problemi nascosti 2 sono a corto di soldini 3 entrambe le cose visto che tu la casa, la devi comprare per investimento. tira piú che puoi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||