![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fornire dettagli su una proprietà senza perdere il cliente
Premetto che sono agli esordi della mia attività di agente immobiliare.
Un cliente mi ha proposto di vendere un terreno,ed ho un contatto residente in altra città che ha espresso interesse richiedendo via mail più informazioni. A mia disposizione ho visure catastali e planimetrie,posos fare delle foto in loco quando voglio. Domanda: come inviare informazioni al potenziale cliente senza rischiare che lo stesso risalga grazie ai dati catastali direttamente al proprietario, tagliandomi quindi fuori dalla trattativa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ossignur...... ![]() nn puoi mandare dei documenti a chicchessia, ma ti pare?!? ![]() probabilmente sei molto giovane d'esperienza: bè stai in campana, che la fuori è pieno di lupi....... ![]() ![]() ![]() io nn sono AI, ma lavoro nel settore immobiliare, edile.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||