![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14581461 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La domandona del momento: acquisto o affitto?
La domandona del momento: acquisto o affitto?
-------------------------------------------------------------------------------- Mai come in questi tempi chi cerca casa non sa se comprare (e magari ha anche tutti i soldi) o andare in affitto. C'è chi crede che i prezzi calino e chi crede che aumentino. Io credo che i prezzi immobiliari potrebbero aumentare in effetti o anche diminuire invece. Spero che la mia opinione sia di aiuto a chi è incerto. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12059869 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nella miglior tradizione degli analisti tecnici di borsa : se supera la resistenza a 7,42 sale almeno fino a 7,43 , se sfonda il supporto a 7,1 scende almeno fino a 7,09 , però........ potrebbe lateralizzare
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12059869 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le suddette indicazioni non costituiscono invito al trading.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Ignorantello;26914375]La domandona del momento: acquisto o affitto?
-------------------------------------------------------------------------------- in regalo, rigorosamente da sconosciuto. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Il futuro va letto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è semplice ho ascoltati gli esperti del settore in tv e questo è il grafico ,come vedi noi adesso siamo esattamente dove c'è la croce rossa in basso,quindi c'è stato un forte rialzo ,adesso un po calato ,ed è esattamente qui che casca il ciuccio ![]() Quella croce rossa è il carrozzone ,se compate adesso bene altrimenti come ben si vede i prezzi non solo non scenderanno piu ma andranno a finire nella croce verde ,quindi il costo è oltre il doppio dei prezzi attuali con buona pace di chi sperava in un ribasso . corri a comprare che cosi ho sentito in tv ,farai l'affare della tua vita
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Il futuro va letto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nella mia città purtroppo non e facile adesso comprare ,sotto casa mia cera una agenzia molto conosciuta a livello nazionale di compravendita case ,adesso loro stessi non ci sono piu e loro stessi si sono automessi un cartellone dove affittano i loro uffici ,ma dentro han tolto tutto
Probabilmente non ne sono sicuro ma puo' essere che le continue richieste di compravendite ,hanno fatto si che i loro numerosi clienti ,necessitavano di spazi piu ampi per accogliere la gente all'aquisto in modo piu adeguato .Almeno questa è una mia ipotesi altro non saprei ,non hanno inserito purtroppo l'indirizzo della nuova sede è qui l'incognita di tutto
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Comprare non ho dubbi !!!! ![]() Non ascoltare questi ribassisti che cercano l' isola cche non c'è
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||