![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ristrutturazioni IRPEF al 36% - Aiuto
Ristrutturazione irpef al 36$
Ho un dubbio, e sono sicuro che Voi siete in grado di risolverlo. Sono il figlio del proprietario di un immobile che debbo restaurare a mie spese, Vorrei sapere se come figlio posso restaurarlo senza perdere i benefici irpef del 36%. Sono residente insieme al proprietario in un altro immobile. A quanto ho letto "ma non sono certo" mi sembra di si. Nel modello dell'Agenzia delle Entrate Parla di Possessore, Detentore, Contitolate cosa debbo sbarrare Possessore? Grazie a tutti coloro daranno una risposta. Un'ultima cosa ho letto in qualche sito che la detrazione vale anche per il 2011 è vero? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Lo hai previsto??
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di adeguare altro non mi interessa. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In una recente circolare, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito che nel caso di sostituzione di infissi presso un’abitazione data in locazione, la detrazione fiscale del 55% spetta sia al proprietario che all’inquilino, in proporzione alla spesa sostenuta per l’intervento.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
L'unico mio dubbio riguarda il fatto di essere residente come dice la guida con mio padre, ma non sono residente in quell'immobile ma in un altro.
Quindi mi chiedevo se per residenza intendono in un immobile qualunque o per forza in quello che si deve ristrutturare. L'immobile da ristrutturare è vuoto e nessuno ha la residenza lì. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||