![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Costo di costruzione e rendita fondiaria nelle diverse aree.
Visto che il tema ricorre, ho pensato di aprire un nuovo thread.
Mi interessava sapere come cambiano i costi di costruzione e la rendita nelle diverse aree del paese. Inizio con quello che so io. Io sto in provincia di Milano, periferia estrema. E' la zona zona che l'osservatorio del mercato immobiliare definisce "milano direttrice est." A Cassano ho saputo recentemente che i terreni edificabili sino a prima della crisi si vendevano dai 150 a 300 €/mc. A Truccazzano frazione so di una vendita a 180 €/mc. A Melzo recentemente hanno venduto sui 200, nel 2007 erano 450. Con quei prezzi nel 2007 vendevano intorno ai 2000 €/mq. Oggi chiedono anche di più, ma diciamo che la scelta non manca ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||