![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comprare a torino
sono originario della val chisone ma abito a Milano, ogni tanto guardo il mercato torinese e vedendo i prezzi mi viene voglia di tentare di comprare un appartamento.
Sono convinto che Torino sta facendo più cose di Milano quindi la reputo interessante, però non conosco quasi niente delle zone di Torino. Sapreste indicarmi le zone" Buone " intendo residenziali con bei palazzi evitando la collina e san salvario . grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
crocetta - cit turin - centro |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho guardato le zone suk sito casa.it e i prezzi mi sembrano molto interessanti 2500 circa al mq. E' corretto? Inoltre ho controllato le aste, ma a Torino mi sembrano un pò criptiche, niente perizie o foto.
Comunque cercherei palazzo d'epoca bello appartamento 100 mq con pochi lavori da fare, nelle zone che indicavi , se trovi qualchecosa di interessante fammi sapere. grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A Torino ci sono diversi stili , romano , barocco , liberty , e per queste tipologie di immobili e zone i prezzi sono da 3K a 5K salvo eccezzioni, inoltre i prezzi sono scesi pochissimo . Io abito in cit turin , se capita qualcosa ti faccio sapere . |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||