Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-10, 16:33   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
diventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond repute
comprare a torino

sono originario della val chisone ma abito a Milano, ogni tanto guardo il mercato torinese e vedendo i prezzi mi viene voglia di tentare di comprare un appartamento.
Sono convinto che Torino sta facendo più cose di Milano quindi la reputo interessante, però non conosco quasi niente delle zone di Torino.
Sapreste indicarmi le zone" Buone " intendo residenziali con bei palazzi evitando la collina e san salvario . grazie
diventobuddista non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-10, 16:52   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 30550254
tora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da diventobuddista Visualizza messaggio
sono originario della val chisone ma abito a milano, ogni tanto guardo il mercato torinese e vedendo i prezzi mi viene voglia di tentare di comprare un appartamento.
Sono convinto che torino sta facendo più cose di milano quindi la reputo interessante, però non conosco quasi niente delle zone di torino.
Sapreste indicarmi le zone" buone " intendo residenziali con bei palazzi evitando la collina e san salvario . Grazie

crocetta - cit turin - centro
tora64 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-10, 18:39   #3 (permalink)
Member

diventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond reputediventobuddista has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da tora64 Visualizza messaggio
crocetta - cit turin - centro
ho guardato le zone suk sito casa.it e i prezzi mi sembrano molto interessanti 2500 circa al mq. E' corretto? Inoltre ho controllato le aste, ma a Torino mi sembrano un pò criptiche, niente perizie o foto.
Comunque cercherei palazzo d'epoca bello appartamento 100 mq con pochi lavori da fare, nelle zone che indicavi , se trovi qualchecosa di interessante fammi sapere. grazie
Vecchio 22-10-10, 19:00   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 30550254
tora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond repute
Citazione:
ho guardato le zone suk sito casa.it e i prezzi mi sembrano molto interessanti 2500 circa al mq. E' corretto? Inoltre ho controllato le aste, ma a Torino mi sembrano un pò criptiche, niente perizie o foto.
Comunque cercherei palazzo d'epoca bello appartamento 100 mq con pochi lavori da fare, nelle zone che indicavi , se trovi qualchecosa di interessante fammi sapere. grazie
Le aste lasciale perdere perche' c'e' solo robaccia .
A Torino ci sono diversi stili , romano , barocco , liberty , e per queste
tipologie di immobili e zone i prezzi sono da 3K a 5K salvo eccezzioni, inoltre
i prezzi sono scesi pochissimo .
Io abito in cit turin , se capita qualcosa ti faccio sapere .
tora64 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-10, 19:55   #5 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da tora64 Visualizza messaggio
Le aste lasciale perdere perche' c'e' solo robaccia .
A Torino ci sono diversi stili , romano , barocco , liberty , e per queste
tipologie di immobili e zone i prezzi sono da 3K a 5K salvo eccezzioni, inoltre
i prezzi sono scesi pochissimo .
Io abito in cit turin , se capita qualcosa ti faccio sapere .
ho guardato le aste e effettivamente non ho trovato molto, quelle della nomos sono impossibili non danno perizie e bisogna venire a torino. grazie
Vecchio 22-10-10, 22:36   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Lowerspeed

Lowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond repute
Citazione:
sono originario della val chisone ma abito a Milano, ogni tanto guardo il mercato torinese e vedendo i prezzi mi viene voglia di tentare di comprare un appartamento.
Sono convinto che Torino sta facendo più cose di Milano quindi la reputo interessante, però non conosco quasi niente delle zone di Torino.
Sapreste indicarmi le zone" Buone " intendo residenziali con bei palazzi evitando la collina e san salvario . grazie
Catte 'na ca a Muncale' ca da Turin a Muncale' tuti i asu va n a pe'...
Lowerspeed non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.