![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 858999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su quadrante Roma Sud
Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni, ho un contratto a tempo indeterminato presso un'importante azienda dell'energia,un reddito mensile medio di 2000 euro, dei risparmi pari a 235.000 euro. Possibilitą di mutuare una cifra intorno ai 150.000 euro. Sto cercando un immobile nel quadrante sud di Roma, poichč lavoro all'eur,per andarci a vivere con la mia ragazza. Ho preso in considerazione la zona di torrino mezzocammino, abbastanza esosa con 350.000 euro si trovano al max bilocali (50-60 mq)con il pensiero poi di dover rivendere la casa una volta che ipoteticamente mi nascerą un figlio. Come investimento ed in un'ottica di medio-lungo periodo, č secondo voi preferibile fare uno sforzo per andare in questa zona oppure spendere di meno e spostarmi in una zona piu periferica.se si cosa suggerite? Sapreste indicarmi i pro e i contro delle due soluzioni? Vi ringrazio anticipatamente.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quanto palle il povero Elio, č comprensibile.
A pensare, a spulciare....la veritą č che il padre si č fatto dare 8 case (di cui 6 al Flaminio, valore tra i 7/8k a mq e due al centro), la madre imponeva i primari negli ospedali dove i poveri cristo andavano e vanno a curarsi e sul resto meglio sorvolare. Poi cerca di salvarsi col "tu quoque" col poveraccio delle Iene, che cmq fa una figura pessima..... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
infatti, una casa regalata da padre a Roma in via/piazza Barberini a lui e un'altra alla sorella, proprio il genere di case che il poveraccio italiano medio con 1800 euro al mese si sognerebbe di comprare. quanto al 110 e lode a 24 anni mi piacerebbe sapere ottenuti in quale universitą: quella di Fisciano o quella di Milano dove il rettore voleva assumere seduta stante il giorno della laurea la figlia di Berlusconi? Qua mi sa che tutto il mondo č paese, e i geni crescono soltanto nelle famiglie dei politici...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||