Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-10, 10:39   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 13442618
xfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond repute
Trovare un Bar sulle Dolomiti....info aiutino

Da tempo stò cercando un bar o bar/tabacchi sulle dolomiti, zona di Canazei o comunque da quelle parti.
Risultati quasi zero , cercando anche parecchio non si trova nulla o quasi.
Qualcuno di voi che risiede magari da quelle parti può darmi qualche info su dove cercare ecc...??
Grazie mille
xfast non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-10, 13:49   #2 (permalink)
Rok
Member

L'avatar di Rok

Popolarità: 38428979
Rok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond reputeRok has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da xfast Visualizza messaggio
Da tempo stò cercando un bar o bar/tabacchi sulle dolomiti, zona di Canazei o comunque da quelle parti.
Risultati quasi zero , cercando anche parecchio non si trova nulla o quasi.
Qualcuno di voi che risiede magari da quelle parti può darmi qualche info su dove cercare ecc...??
Grazie mille
Guarda se trovi qualche distributore automatico!
Rok è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-10, 16:23   #3 (permalink)
SN ----> Chapter 7

L'avatar di manx

Popolarità: 42949680
manx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond reputemanx has a reputation beyond repute
ho una casa da quelle parti ma non risiedo. Sono zone con i bar spesso legati agli alberghi , e in genere tutte le attività turistiche sono in mano ai locali.
Penso che se le passino fra di loro prima che finiscano in qualche circuito di vendita . Si trovano annunci di vendita di appartamenti ma non ne ho mai visti di locali commerciali. E' l'attività prevalente delle popolazioni locali ,
fai prima a sposarti una ladina
ma da quelle parti comandano le donne
manx è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-10, 18:37   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 0
mele99 non è ancora classificato
Frequento la zona che hai citato da molti anni in quanto proprietario di un appartamento. Concordo con l'utente Manx, che l'attivita' che cerchi viene venduta tra i residenti; e' molto piu' fattibile se cerchi di rilevare l'attivita' di un ristorante o pizzeria, mi riferisco,naturalmente, a quelle che non sono legate agli alberghi;spesso ho trovato gestori da fuori soprattutto del Sud Italia.
mele99 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-10, 16:51   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 13442618
xfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond reputexfast has a reputation beyond repute
Premetto che ho dei parenti nella zona verso Belluno.
Non sto cercando a casaccio , ma anche per motivi di salute che mi spingono in montagna per poter stare meglio.
So del passa tra famiglie , ma so che alcune persone hanno trovato alcune occasioni di chi voleva smettere .
Per quello che chiedevo qui proprio perchè il forum è frequentato da molte persone le possibilità di trovare qualcosa sono maggiori,
Ciao grazie
xfast non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.