![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13442618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trovare un Bar sulle Dolomiti....info aiutino
Da tempo stò cercando un bar o bar/tabacchi sulle dolomiti, zona di Canazei o comunque da quelle parti.
Risultati quasi zero , cercando anche parecchio non si trova nulla o quasi. Qualcuno di voi che risiede magari da quelle parti può darmi qualche info su dove cercare ecc...?? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38428979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
SN ----> Chapter 7
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho una casa da quelle parti ma non risiedo. Sono zone con i bar spesso legati agli alberghi , e in genere tutte le attività turistiche sono in mano ai locali.
Penso che se le passino fra di loro prima che finiscano in qualche circuito di vendita . Si trovano annunci di vendita di appartamenti ma non ne ho mai visti di locali commerciali. E' l'attività prevalente delle popolazioni locali , fai prima a sposarti una ladina ![]() ma da quelle parti comandano le donne
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Frequento la zona che hai citato da molti anni in quanto proprietario di un appartamento. Concordo con l'utente Manx, che l'attivita' che cerchi viene venduta tra i residenti; e' molto piu' fattibile se cerchi di rilevare l'attivita' di un ristorante o pizzeria, mi riferisco,naturalmente, a quelle che non sono legate agli alberghi;spesso ho trovato gestori da fuori soprattutto del Sud Italia.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13442618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Premetto che ho dei parenti nella zona verso Belluno.
Non sto cercando a casaccio , ma anche per motivi di salute che mi spingono in montagna per poter stare meglio. So del passa tra famiglie , ma so che alcune persone hanno trovato alcune occasioni di chi voleva smettere . Per quello che chiedevo qui proprio perchè il forum è frequentato da molte persone le possibilità di trovare qualcosa sono maggiori, Ciao grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||