![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
consiglio zona per bilocale da investimento a Milano
ciao a tutti!
AVVISO PER CHI CONOSCE MILANO vorrei comprare un bilocale a Milano per investimento: vorrei metterlo subito in affitto a studenti o lavoratori. Budget: 140.000€ 150.000€ Devo cercare quindi un giusto compromesso tra prezzo dell'immobile e futura rendita. So che il budget non è altissimo, ho trovato dei prezzi abbordabili zona Bicocca (f.testi) o zona ripamonti all'altezza del civico 280 ed in particolare ho trovato buone offerte nelle vie che sono li vicino (es. Amidani, Pampuri) Mi sembra una zona strategica per da domanda di affitto da parte di studenti in quanto è vicino alla sede di Lettere Filosofia, conservazione dei beni culturali, Musica della università statale, è inoltre a soli 8 fermate tram per la Bocconi; infine ho notato che ci sono moltissime imprese es. Motorola, Ergo, Ing, Centro Oncologico, quindi ci potrà essere richiesta anche da parte di impiegati/dottori e infermiere Le vie intorno a Ripamonti 280 mi sembrano tranquille, silenziose, non mi sembra che sia malfamata come altre zone di Ripamonti cosa ne pensate?? CONSIGLIATEMI
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
vedendo in giro gli affitti, ho pensato di chiedere 800€/mese compreso spese condominiali (il riscaldamento è centralizzato)
la casa è circa 55 mq posso ricavare 2 camere matrimoniali (sacrificherò il salone) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||