![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2655900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
******Cerco casa, ma devo vendere la mia....
Come BIP si può gestire in contemporanea una cosa simile ? Cioè metto in vendita senza aver trovato ? Oppure trovo la casa che mi piace e devo affogarmi x vendere...?
![]() Consigli? grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prima vendere e poi -solo e rigorosamente dopo aver venduto- comprare. Magari chiedendo a chi ha comprato qualche mese di tempo prima di lascargli casa. Se non bastano quei mesi, si va temporaneamente in affitto... e non è detto che non convenga restarci anche per un po', con i soldi in banca.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io prima ho venduto per avere la certezza di avere i soldi in tasca e poi ho preso un affitto ponte in quanto chi mi ha comprato casa la voleva subito, quindi in due mesi siamo andati al rogito. Ora sto in affitto ponte e con calma sto cercando una casa da comprare. Il lato positivo della mia situazione è che posso trovare quello che cerco senza fretta e ragionare in maniera molto ponderata su quello che mi propongono. Oltre ovviamente a poter fare l'offerta che voglio senza aver paura che me la rifiutino in quanto persa una avanti la prossima!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2655900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||