![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Dubbio contratto di affitto
Salve,
io ho fatto un contratto 4+4, e tra poco faccio un anno che sono in quella casa. Ora il proprietario mi dice che devo pagare 90 € di rinnovo contratto, però a me la cosa puzza un po' perchè ho fatto un contratto 4+4 quindi dovrei in teoria rinnovarlo ogni 4 anni e non ogni anno... è giusto cosi oppure ha ragione il proprietario? Non sono i 90 euro che mi preoccupano, è più il dubbio che stia tentando di fregarmi... aiutatemi se potete per favore
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4682035 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non si tratterebbe di rinnovo ma dell'imposta di registro annuale del 2% di cui la meta (quindi 1%) a carico tuo (conduttore)
Questo penso, anche se pagando tu 700 euro il calcolo darebbe 84 euro....qualcosa in piu se consideri il (probabile) adeguamento ISTAT. Non è che ti ha detto una novantina di euro senza farti al momento un conto preciso? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||