![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Problema e consiglio
Avrei bisogno di un’informazione ed un consiglio. Circa un mese fa andai con un’agenzia immobiliare a vedere un appartamento. Dopo la visione presi tempo per pensarci,ma nel frattempo navigando in rete vidi lo stesso appartamento in vendita da un’altra agenzia ad un prezzo inferiore. Per cui ho contattato quest’altra agenzia chiedendo conferma del prezzo e dicendo che avevo già visto l’appartamento con un’altra agenzia. Sono tornato a vedere la casa con questa seconda agenzia ed avrei intenzione di fare un’offerta d’acquisto con loro. Corro qualche tipo di rischio con la prima agenzia con cui lo vidi?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Al momento io non ho fatto alcun tipo di offerta con nessuna delle due agenzie, ho solo visto l'appartamento con entrambe.... per cui non credo di correre alcun rischio allo stato delle cose. L'unica cosa è che l'appartamento mi interesserebbe davvero e vorrei un consiglio su come muovermi per evitare conseguenze!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Non hanno detto assolutamente nulla...abbiamo fissato l'appuntamento e sono tornato a vedere la casa.
Se avessi saputo che sarebbero potuti venir fuori problemi di questo tipo, mi sarei comportato diversamente,ovvero avrei chiamato la prima agenzia chiedendo come mai in rete girasse un inserzione per lo stesso appartamento ad un prezzo inferiore. Ma purtroppo in buona fede ho pensato che non ci sarebbe stato alcun problema nel rivolgersi ad un'altra agenzia. Ora non vorrei che per una mia ingenuità debba perdere la possibilità di acquistare l'immobile per evitare qualsiasi tipo di conseguenza. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7231022 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
salga a bordo! 'azz
|
Citazione:
per il resto, credo, prendere accordi condivisi scritti con entrambe le agenzie prima di fare la proposta irr. d'acqui. Solo per scritto e prima! Diversamente non avanzare ... se puoi/vuoi facci sapere |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||