![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzi agenzia immobiliare
Il 3% all'agenzia immobiliare, mi pare che sia la norma. E' così'? Inoltre ci devo pagare anche l'iva?
Sto per concludere ma questa dell'iva non l'avevo considerata. Mi dareste una conferma?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13422339 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io pago 2%, e non ho contrattato. Abito in una piccola città del veneto e immagino che le tariffe siano variabili da città a città. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
13,9k di loss...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'IVA la paghi sulla cifra che viene fatturata..metà cifra fatturata,metà iva pagata ad esempio. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non chiedere di fare "a nero", il giorno del Rogito giurerai in atto pubblico sia sul nome dell'A.I. che sul compenso pagato, sarebbe evasione fiscale aggravata da falso in atto pubblico.
Quindi paga tutto con assegno e tutto con fattura. Tariffari non ce ne sono, Fiaip (associazione di A.I.) promessa la campagna per il 2% e tariffario..................ci feceso 5 miliardi delle vecchie lire di multa per turbativa di mercato e cartello.............dissero che doveva rimanere tutto in "libero mercato". |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
seroli- proprio tu che sei il più preparato ![]() non c'è un tariffario ma gli usi e costumi della camera di comemrcio che prevedono provvigioni altissime lasciamo perderein mancanza di accordi contano quelle più di una volta invece ero venditore e non ho pagato l'agenzia perchè allo sconto che chiedeva l'acquirente controbattevo chiedendo l'azzeramento delle provvigioni d'agenzia per il venditore (l'acquirente chissà perchè le paga più volentieri) e la perfida agente pur di non perdere tutto accettava obtorto collo la mia angheria ![]() chissà perchè litigo sempre con le agenti femmina e molto meno con gli uomini non pensate male però |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||