![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7030376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
meno male che i prezzi sono calati: 290.000 € per 46 mq + garage a casellina
Con tutto il rispetto delle chiacchiere ribassiste, ma se davvero ci fossero sconti iperbolici e cali dei prezzi vistosi, COME è POSSIBILE TROVARE A CASELLINA -SCANDICCI ANNUNCI DI CASE DI 46 DICO BENE 46 MQ + GARAGE A 290.000????
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
piggish market
|
Quello sotto di me ha messo in vendita un 80mq con box di 15 mq , casa uguale alla mia , box a fianco del mio , casa tenuta peggio della mia, è al secondo piano e inoltre è stata affittata per due anni ad inquilini che hanno lasciato male l'appartamento .
Zona : Milano N/O estremo, dietro casa abbiamo una "50-ina" di campi , risaie e il bosco in città . Zona ricercata per essere una di quelle periferiche, in quanto verde, tranquilla, vicina a Pero e al metro' di San Leonardo (così sapete anche dove abito ).Gli esosi adesso vogliono 310.000 euro ( AH AH AH ridete anche voi , vabe' hanno un mutuo da un milione per un'altra casa , se è variabile capisco che temano il rialzo dei tassi e vogliano trovarsi con un po' di soldi liberi ) . Quando facevo il procacciatore, nel 2005-6 quindi sui massimi, con box incluso ovviamente la valutazione era 210K per l'appartamento e con box 230K . Adesso , se non fosse per la ricchezza media del quartiere e quindi mediamente una certa possibilità di attesa direi 200K e via, poi se dovessi dire un prezzo di realizzo con box direi 190K e va bene : a gallaratese i 90mq ex iacp con esterno ristrutturato a nuovo stanno a 185K in richiesta, ma come realizzo già 175K è inverosimile, è molto più probabile un 165K . Si sa che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo ma con venditori del genere è ovvio che il mercato presenta 1000 facce : a chi potranno vendere , a quel prezzo esagerato di 310K ? o mi troverò a prendere l'ascensore con qualche pollo di sicuro, o magari l'appartamento sotto il mio resterà vuoto per qualche trimestre (5-6 immagino ) , con calo robusto del prezzo di richiesta : vi terrò aggiornati .PS: che la suburbitudine li colga magari sotto di me viene ad abitare qualche cinese che ha pagato cash Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 03-10-10 alle ore 13:50 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
veramente a casellina ho visto annunci di 100 mq da rimettere a 260mila
poi se mi prendi l'annuncio del pazzo come ho detto c' è quello alle cure a 400mila completamente da rifare 90mq, copresa revisione pianta |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Carità e umiltà
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo monolocale a 2.000.000 €. Ultimo piano (7°) senza ascensore, da ristrutturare, senza garage ma con ampia e lussuosa cantina. Inoltre lascio anche l'arcolaio di mia nonna (vero pezzo d'antiquariato).
Non trattabili. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io domani posso mettere in vendita la mia cantina a 500k €... nessuno me lo proibisce. Allo stesso modo posso (se i limiti me lo permettono) inserire in vendita ENI a 24€... nessuno me lo proibisce. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() meno male che nell'immobiliare non ci sono i filtri....altrimenti sai quanti "ordini rifiutati per prezzo oltre il limite"
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Il mercato immobiliare sta a quello mobiliare come una gomma da F1 sta alla prima ruota in pietra
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come ho detto in altro post... si dovrebbe parlare sui prezzi del VENDUTO non su quanto Richiesto ..... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||