Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-10-10, 11:50   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 7030376
Mauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond reputeMauro1974 has a reputation beyond repute
meno male che i prezzi sono calati: 290.000 € per 46 mq + garage a casellina

Con tutto il rispetto delle chiacchiere ribassiste, ma se davvero ci fossero sconti iperbolici e cali dei prezzi vistosi, COME è POSSIBILE TROVARE A CASELLINA -SCANDICCI ANNUNCI DI CASE DI 46 DICO BENE 46 MQ + GARAGE A 290.000????
Mauro1974 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-10, 13:36   #2 (permalink)
piggish market

L'avatar di Tifoso_Shogun

Inserimenti nel blog: 7
Popolarità: 42949677
Tifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond reputeTifoso_Shogun has a reputation beyond repute
Quello sotto di me ha messo in vendita un 80mq con box di 15 mq , casa uguale alla mia , box a fianco del mio , casa tenuta peggio della mia, è al secondo piano e inoltre è stata affittata per due anni ad inquilini che hanno lasciato male l'appartamento .

Zona : Milano N/O estremo, dietro casa abbiamo una "50-ina" di campi , risaie e il bosco in città . Zona ricercata per essere una di quelle periferiche, in quanto verde, tranquilla, vicina a Pero e al metro' di San Leonardo (così sapete anche dove abito ).

Gli esosi adesso vogliono 310.000 euro ( AH AH AH ridete anche voi , vabe' hanno un mutuo da un milione per un'altra casa , se è variabile capisco che temano il rialzo dei tassi e vogliano trovarsi con un po' di soldi liberi ) .
Quando facevo il procacciatore, nel 2005-6 quindi sui massimi, con box incluso ovviamente la valutazione era 210K per l'appartamento e con box 230K .
Adesso , se non fosse per la ricchezza media del quartiere e quindi mediamente una certa possibilità di attesa direi 200K e via, poi se dovessi dire un prezzo di realizzo con box direi 190K e va bene : a gallaratese i 90mq ex iacp con esterno ristrutturato a nuovo stanno a 185K in richiesta, ma come realizzo già 175K è inverosimile, è molto più probabile un 165K .

Si sa che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo ma con venditori del genere è ovvio che il mercato presenta 1000 facce : a chi potranno vendere , a quel prezzo esagerato di 310K ?
o mi troverò a prendere l'ascensore con qualche pollo di sicuro, o magari l'appartamento sotto il mio resterà vuoto per qualche trimestre (5-6 immagino ) , con calo robusto del prezzo di richiesta : vi terrò aggiornati .

PS: che la suburbitudine li colga
magari sotto di me viene ad abitare qualche cinese che ha pagato cash

Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 03-10-10 alle ore 13:50
Tifoso_Shogun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-10, 13:39   #3 (permalink)
per aspera ad astra

Popolarità: 42949676
olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
veramente a casellina ho visto annunci di 100 mq da rimettere a 260mila
poi se mi prendi l'annuncio del pazzo
come ho detto c' è quello alle cure a 400mila completamente da rifare 90mq, copresa revisione pianta
olly67 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-10, 14:57   #4 (permalink)
Carità e umiltà

L'avatar di Freedom

Popolarità: 42949685
Freedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond reputeFreedom has a reputation beyond repute
Vendo monolocale a 2.000.000 €. Ultimo piano (7°) senza ascensore, da ristrutturare, senza garage ma con ampia e lussuosa cantina. Inoltre lascio anche l'arcolaio di mia nonna (vero pezzo d'antiquariato).

Non trattabili.
Freedom non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-10, 15:04   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
tugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Freedom Visualizza messaggio
Vendo monolocale a 2.000.000 €. Ultimo piano (7°) senza ascensore, da ristrutturare, senza garage ma con ampia e lussuosa cantina. Inoltre lascio anche l'arcolaio di mia nonna (vero pezzo d'antiquariato).

Non trattabili.
beh dipende da quello che ci tieni in cantina... se hai una stupenda collezione di sauternes e di bottiglie pregiate di prima della guerra...
tugurio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-10, 11:11   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Lowerspeed

Popolarità: 0
Lowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond reputeLowerspeed has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Freedom Visualizza messaggio

Non trattabili.
Io ho un 420 mq a 60000 euro, nuovo...
Lowerspeed non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-10, 11:50   #7 (permalink)
Member

dogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro1974 Visualizza messaggio
Con tutto il rispetto delle chiacchiere ribassiste, ma se davvero ci fossero sconti iperbolici e cali dei prezzi vistosi, COME è POSSIBILE TROVARE A CASELLINA -SCANDICCI ANNUNCI DI CASE DI 46 DICO BENE 46 MQ + GARAGE A 290.000????
Ma che domanda è?
Io domani posso mettere in vendita la mia cantina a 500k €... nessuno me lo proibisce.
Allo stesso modo posso (se i limiti me lo permettono) inserire in vendita ENI a 24€... nessuno me lo proibisce.
dogo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-10, 14:02   #8 (permalink)
fuck fake feckless

L'avatar di Facts

Popolarità: 42949676
Facts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dogo Visualizza messaggio
Ma che domanda è?
Io domani posso mettere in vendita la mia cantina a 500k €... nessuno me lo proibisce.
Allo stesso modo posso (se i limiti me lo permettono) inserire in vendita ENI a 24€... nessuno me lo proibisce.
meno male che nell'immobiliare non ci sono i filtri....altrimenti sai quanti "ordini rifiutati per prezzo oltre il limite"
Facts non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-10, 17:24   #9 (permalink)
Member

dogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond reputedogo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Facts Visualizza messaggio
meno male che nell'immobiliare non ci sono i filtri....altrimenti sai quanti "ordini rifiutati per prezzo oltre il limite"
Eggià... ai limiti della "manipolazione del mercato"...
Il mercato immobiliare sta a quello mobiliare come una gomma da F1 sta alla prima ruota in pietra
dogo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-10, 14:38   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 0
_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute_Munnezza_Guru_ has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro1974 Visualizza messaggio
E' come nella Barza di Pierino sulla differenza tra Teoria e Pratica.... !!!

Come ho detto in altro post... si dovrebbe parlare sui prezzi del VENDUTO non su quanto Richiesto .....
_Munnezza_Guru_ non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.