![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolaritā: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Preventivo ristrutturazione: quanto e come trattereste voi?
Tempo di preventivi:
Ne ho ricevuti un paio. Secondo voi la cifra finale e' trattabile? Se si, mediamente di quanto? 10%? E come? trattando sulla singola voce? oppure accordandosi con un taglio netto sulla cifra finale? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un GROSSO consiglio. Concorda parte del pagamento qualche mese dopo il collaudo. Io ho fatto 2 ristrutturazione pe run totale ci circa 300mq e in entrambe ho avuto problemi di diversa natura sorti dopo la fine lavori che uno si accorge solo usando lo spazio.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ottimo quest'ultimo consiglio, ne terrō conto.
Sconto: a quanto ammonta il tuo preventivo? Io ho visto che, sempre che non vi siano da buttare gių tutte le pareti... i preventivi sono sui 500 al mq (impianto elettrico, gas, idraulico, pavimenti, serramenti, bagno). |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolaritā: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perchč detto cosė vuol dire poco. Comunque in genere si riserva almeno un 10% dopo il collaudo. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolaritā: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' un preventivo che comincio a reputare onesto (incredibile!!!). Dato che ho pagato casa meno del previsto, magari ci do una aggiustata in piu. Il bagno e' in ottime condizioni, quindi lo lascio cosi. Mi resta sui 300 al mq. tentare con un 10% di sconto come mi e' stato consigliato secondo me va bene. Non vorrei tirare di piu ed essere fregato sulla qualita' |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
?^ė!|#§į*é[]=&""-<>:
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||