![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7030376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzi degli annunci sono sempre gli stessi, ma quale sgonfiamento?
Se prendete casa.it osserverete che i prezzi degli annunci sono sempre lassu dove osano le aquile, desidererei vedere un oggettivo ribasso dei prezzi degli annunci ma ancora ora (settembre 2010) si trovano case con 70 mq di calpestio tutte da rifare in zona semicentrale di SCANDICCI a 240.000 €...alla faccia del ribasso
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche io desidererei vedere un ribasso delle offerte. Gratta, gratta, però dovresti riuscire a capire a che prezzi si sta vendendo dalle tue parti. Potrebbero essere ben diversi. Si dice che i ribassi si vedono in trattativa. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() mi ricorda un film in cui un ultrà della Lazio si metteva a fare il tifoso della Roma.... io sono andato dal concessionario e mi ha valutato l'auto più di quanto l'ho pagata 6 mesi fa.....attendo lumi
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mah, io oggi ho visto in ottima zona cure quarto piano CON ASCENSORE ristrutturato benissimo (non è il mio genere ma è proprio ristrutturato bene) zobna buona, luminoso e tranquillo a 390mila 85 netti
tre anni fa era sopra i 400 abbondanti .. a 5mila al mq ovvero 425mila ed è annuncio di privato, quindi non il top di cali .. altro ristrutturato meno bene, che andrò a vedere di sicuro, primo piano, casa d'epoca .. balcone .. 85mq 365mila (e questo non sarebbe stato sotto i 400mila) sempre annuncio di privato, stessa zona, buona. scandicci patisce l'effetto tramvia non è esattamente come prima stare a scandicci, c'è un miglioramento oggettivo quindi anche con un mercato in calo si possono ipotizzare prezzi stazionari. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
per aspera ad astra
ah, poi conta l'insieme degli annunci
che sennò nella stessa zona degli annunci di cui sopra, ce ne è una di 90mq completamente da rifare, con un bagno a cui accedi dalla camera da letto e basta, balcone lungo in effetti, zona ottima, affacci medi .. che chiedono 400mila!!! so'pazzi, al massimo, se ho capito che via è, come credo, potevano chiedere 330mila .. giusto osando parecchio 350mila per chiudere a 320, o almeno provarci .. 400mila è delirio PS se arriva a 330mila di richiesta e chiudi a 300mila ci faccio un pensiero io, se si può fare facilmente il secondo bagno per quanto non finestrato con accesso da disimpegno |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Citazione:
Mi sbaglio? Ultima modifica di bigmad : 26-09-10 alle ore 22:46 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||