![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come vi sembrano i prezzi di questi appartamenti a Roma?
Appartamento Centro Storico (PANTHEON) - Appartamenti In vendita a Roma
Monti Tiburtini adiacente metro Appartamento - Appartamenti In vendita a Roma Appartamento Piazza Carpegna-Roma rm1010 - Appartamenti In vendita a Roma Borghesiana - Appartamenti In vendita a Roma Attico monte mario - Appartamenti In vendita a Roma |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'altro ieri sono andato in un cantiere per comprare un nuova costruzione (Roma sud pochissimo fuori raccordo ma punto strategico vicino Anagnina), trilocale da 70 mq netti soggiorno con angolo cottura + 2 camere + doppi servizi + 20 mq di balcone + box auto da 16 mq totale 280k finito. Consegna 2013. L'appartamento è situato in complesso residenziale con pannelli fotovoltaici, e bla, bla, bla. Prezzi così per un nuovo costruzione a Roma Sud non se ne vedevano da parecchio... Secondo l'usato è ancora troppo alto, se non cala quello il nuovo cercano di piazzartelo alto. Il succo della questione è la resistenza o l'ottusità dei proprietari di casa. Se abbassano i prezzi a valori di mercato reali e non di fantasia allora ne gioverebbe anche il mercato del nuovo. Ribadisco dei cali ci sono concreti. Io devo ricomprare entro maggio 2011, vediamo se ci riesco o al limite pago l'agenzia delle entrate per non aver ricomprato entro un anno dalla vendita prima casa. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6052464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando il nuovo inizierà a calare tutto gli andrà dietro. Del resto il nuovo sono le grandi imprese che, credo, determino il mercato di più dei semplici prorpietari di un appartamento. O no? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lo so perche' in quello stabile ci abitano due amici miei e perche' quel palazzo lo conosco troppo bene ... Ho appreso qui sul forum che il prezzo richiesto e' ancora sceso 590K !!! Il prezzo iniziale intrattabile era 850K Io parlai con il venditore, era il 2007 e gli dissi : ah 120 mq ? uhm il prezzo secondo me dovrebbe essere 450K, rispose 850K intrattabili e riattacco' seccato. Vederlo ancora la fermo in vendita e chiedere 590K mi fa un effetto quasi incredibile. Quelle case sono state costruite con i contro-***** : il costruttore, un noto costruttore romano e' andato lui stesso a viverci. Eppure niente non si vende. Anche il lusso deve crollare sotto i 4.000/mq per vendere |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||