![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8884531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma è possibile che a Roma
per un 40 mq mi chiedono 850 euro al mese a meno che non prenda casa vicino ai Casamonica?
Ma ne vogliamo parlare? Neanche dire che se lavorassi andrebbe meglio la parte rimanente dello stipendio me la mangerebbero i servizi e il condominio. Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
| Vintage Alchemy |
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Con qualche soldo in più trovi in zone molto belle il doppio della metratura quasi. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8884531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho sempre vissuto in zona centro e dintorni ma non mi dispiacerebbe spostarmi.
Cerco solo un posto tranquillo dove potermi dedicare ai fatti miei,magari un pò di verde intorno Per quanto riguarda adiacenze come negozi etc. non ne ho particolarmente bisogno. Certo non vorrei essere indotto ad uno studio di antropologia comparata solo perchè ho cambiato zona (vedi San Lorenzo )
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Quanto è grande,quanti locali?So solo che la mia esperienza a quei prezzi ovunque mi accende l'allerta |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Guarda io ti dico dove stavo prima.
San Lorenzo piazza dei Sanniti 2 stanze + bagnetto 850 e/mese escluso elettricita' gas (30 euro al minimo) e condominio (200 ogni 2 mesi )Due punti di luce ,una finestrella sopra la porta d'ingresso con affaccio sul cortile interno e finestra in camera da letto con affaccio sulla piazza. Ogni tanto alle 6 a.m la sveglia me la dava una pazza dante della m.ignotta ad una non precisata entità nella strada vuota.Dalle 5.30 p.m fino alle 4 del mattino un vociare rinforzato da alcool e nuovi ritrovati chimici,pub e musica. Ogni mese sul giornalino gratis della metropolitana,l'ultima che ho letto è stata sulla Cronaca di Roma del Messaggero,appare notizia di due immigrati spanzati riversi sul marciapiede trovati la mattina dopo. Per parcheggiare paghi il ticket (8 euro/die) oppure te la rischi parcheggiando senza pagare,e nella maggior parte dei casi ti beccano perchè stando vicino all'università gli ausiliari passano tutti i giorni. Ritornando al bilocale,perchè è un bilocale,il portone d'ingresso sulla strada si apre senza bisogno della chiave( ),la porticina per entrare nel palazzo con un pugno la butti giu,e persino i muri interni sono tempestati di graffiti...Chiedendo sconcertato al barista sotto casa dei vari accoltellamenti mi fa: "E che tte devo dì,qui è normale,la polizia viene tutti i giorni ma non deve fa niente" ![]() ![]() Mi ricordo l'onnipresente odore della cucina di Pomidoro...certo la canna fumaria si apre sul cortile interno ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||