![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 6052464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La guerra č corso, cari tutti. E durerą fino a quando i grandi costruttori avranno risolto i loro problemi. Poi si vedrą, con buona pace dei singoli venditori e degli ai. Oltre che di tutti quelli che cercano una casa. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra poco arriveremo allo stallo totale delle compravendite nelle grandi cittą, pero' in tv ci diranno che il mercato č in ripresa.... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Da Noi č Diverso!
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il III e IV trim dovranno confrontarlo con il 2009 e sono dolori... vedranno un bel -15% se vogliamo essere ottimisti, io prevedo oltre il -20%... poi arriveranno i dati del I tri 2011 e anche lģ saranno dolori, quelli del 2009 complessivi.... e pensi che a quel punto gli AI non diranno nulla??? o smettono di lavorare (e non possono) oppure se la cantano a danno dei venditori... i prossimi saranno tutti dati negativi! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
accidenti non pensavo.... qual'č la fonte?? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerņ
|
E che devono dire se hanno cambiato mestiere?
Sai che mi hai ricordato un episodio di quando ero ragazzo? Vigile urbano (dopo che io, senza accorgermene, avevo commesso un'infrazione col motorino): E se io ti schiacciassi la testa che diresti? Io: E con la testa schiacciata secondo te potrei parlare? Con questo voglio dire: se questi "muoiono" peggio per loro se non cantano per tempo
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Immaginate che razza di spese condominiali si ritrova, tra ascensori, pulizie, vigilanza, riscaldamento/raffreddamento per vivere dove? in un bosco verticale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che bisogna essersi fumati qualche cosa di cattivo, moooolto cattivo ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 27729287 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
via Salaino
non mi pare ci sia un cantiere. cmq me lo chiedo anchio chi andrą ad abitare e come sono suddivisi gli spazi, quanti adibiti ad uffici e quanti abitativi e se venderanno tutto a 7.5k o sotto banco ti fanno sconti....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||