![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7030376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci hanno valutato la casa: è aumentata del 11,1% in 3 anni
Non ci crederete, neppure io ma oggi un AI di tecnocasa è venuto a valutare l'appartamento posseduto in parti uguali da me e mia sorella,e con mia grande sorpresa, rispetto a dic '07, (ultima occasione in cui ho fatto valutare la casa) il prezzo di proposta di vendita è salito da 230.000 a 255.000!!!
Allora come la mettiamo, io sono un ribassista, convinto che il mercato deve scontare il forte calo di volumi a cui è stato sottoposto dal 2008 in poi, ma con queste valutazioni sono disorientato. Attendo lumi concreti sulla strada effettiva degli immobili, non è che con il ritorno dell'inflazione assisteremo ad un boom immobiliare? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ... O saranno questi forum che non frequentano la realtà??? ![]() Che dubbio amletico
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La valutaazione è scritta? Sono spiegati i criteri di stima?
![]() Per esempio, alla voce vetusta, il coefficiente che hanno applicato è di...? è storica? Ci sono punti di merito?/demerito? DA quale prezzo di riferimento sono partiti nella stima, come lo hanno calcolato? Perchè se mancano questi riferimenti allora si tratta di "secondo me vale tot" e in questo caso la discussione è morta dal principio, venendo meno il motivo del contendere.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
. Dici di essere disorientato: dagli l'incarico in esclusiva e vedi quanti aspiranti compratori ti porta nei prossimi 3 mesi, secondo me ci capirai ancora di meno .
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||