![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37027536 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Basilea 3 :più tempo alle banche . Scoppio bolla rimandato ?
Come da titolo , mi piacerebbe sentire l'opinione degli esperti del FOL.
Premetto che sono un ribassista ( ci spero! ).A proposito dov'e' GMP ?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' la solita pagliacciata dei parrucconi europei ! Per tentare di tenere in piedi i cadaveri delle banche (che sono virtualmente tutte fallite) hanno spostato 'a data da destinarsi' una normativa che avrebbe potuto mettere un po' di freno alla leva pazzesca che usano
Paradossalmente sono molto più 'conservativi' i cinesi. Non so se mi ricordo bene, ma mi sembra che ora sia richiesto un patrimonio del 15% degli investimenti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
25%Cina, nel mirino dei regolatori bancari le “esche” per i clienti - 17/09/2010 "... Segno che la concorrenza per sedurre i risparmiatori si sta intensificando, anche in ragione del fatto che alcune banche stanno incontrando difficoltà a centrare una serie di standard richiesti, a cominciare dal rapporto del 75% tra prestiti e depositi. ..." |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||