![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
garage pertinenza prima casa: distanza minima?
salve,
vorrei sapere da voi (ho provato a cercare qualcosa su internet ma mo me so scocciato) quale è la distanza minima che un c/6 box deve avere dalla abitazione prima casa per essere considerato sua pertinenza. Ho letto da qualche parte (forse in una risoluzione dell'agenzia delle entrate) 500 metri dalla prima abitazione. spiego il mio caso. Ho la prima casa in un condominio, con posto auto scoperto c/6 che è pertinenza dell'abitazione principale: posso comprare un garage c/6 a 600 metri e registrarlo come pertinenza dell'abitazione? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho già avuto modo di riscontrare che quanto detto da te sembra essere vero! Mi dovrò mettere l'anima in pace e sganciare un "millino" di tasse in più ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||