![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23923920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guadagnare per quote sugli stralci immobiliari, pareri?
Buongiorno ragazzi, di solito frequento la sezione azionaria, ma mi e' capitato da alcuni mesi di notare questo sito (www.investoinimmobili.it) e rimanere con il dubbio che sia una opportunita' oppure una cosa poco seria.
Purtroppo in internet dopo ricerche approfondite non ho trovato nessuna risposta. C'e' qualcuno che ha idea se questi investimenti che eseguiti da uno esperto possano garantire un rendimento simile e quindi e' verosimile oppure no? In pratica si puo' investire con una quota a scelta tipo ad esempio 5000 euro e si firma un contratto dove si ottiene il rimborso della somma dopo 18 mesi a fronte di un interesse del 30% alla fine dell'anno e mezzo. Una cosa che gentilmente chiedo, e' di non rispondere se non si sa nulla a riguardo di stralci o aste e vedendo solo il rendimento dire: no, il 20% annuo e' assurdo, vorrei delle risposte motivate. (dato anche che investono abbastanza aggressivamente, e' una attivita', quindi tutti sappiamo che se si investe rischiando ma sapendoci fare i rendimenti sono anche del 50% e oltre). |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'è poco da motivare quando si promette o garantisce il 20% annuo (nel settore immobiliare) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
una volta sono stato vicino ad un'acquisto a stralcio ma poi non se ne fatto più nulla.... in base alla mia esperienza ho notato che la procedura di acquisto a stralcio è veramente difficile da attuare...sopratutto per il fatto che in questi casi bisogna operare da investitore "interno"..non so se rendo l'idea... sul sito in questione so poco o nulla...... i rendimenti di cui si parla sono sicuramente realizzabili per un investitore interno che opera con gli stralci.... d'altro canto per quanto mi riguarda preferirei curare i miei affari personalmente....tanto meno affidare i miei pochi risparmi a qualcuno che non conosco pergiunta tramite web...... conclusione: prima di affidare anche un solo cent vorrei conoscere personalmente la persona/società che regge il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si può certo spuntare un buon prezzo; altro è raccogliere capitale presso i risparmiatori e garantire dei rendimenti del 20% |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23923920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sul sito ho letto che puoi prendere appuntamento e andare a trovarli direttamente nella loro sede fisica in toscana. Io sono di milano pero' gia' che comunque hanno una sede reale, fanno un contratto, sono una societa', investono in un business che quelle possibilita' di guadagno puo' averle... la curiosita' rimane... chissa' se qualcuno che ha gia' investito legge questo forum... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() considera che il rendimento di queste operazioni è im media il 100% (o più)...in quest'ottica il 30% in 18mesi mi sembra ipotizzabile....non è la percentuale che mi insinua il dubbio.. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
magari chiedendo un incontro con altri investitori..... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||