![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Affitto appartamento Pisa
Ho acquistato da poco un appartamento a Pisa in zona centrale e ottimo contesto di due grandi vani più cucina, bagno e ripostiglio. Il problema èora affittarlo. Tenuto conto che non ne dovrei avere bisogno per i prossimi 5 o 6 anni quale contratto sarebbe da preferire? A che prezzo affittarlo e soprattutto come cautelarsi per inquilini non paganti? Scusate ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione e non so che pesci prendere.
![]() grazie per le gentili risposte e ciao Luca |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci dovevi pensare prima di comprare
Ti consiglio di mettere annunci su internet e universita' e posti frequentati dove esplicitamente CHIEDI LETTERE DI RACCOMANDAZIONE... Poi chiedi affitti leggermente inferiori al mercato (-10%) ma chiedi la fidejussione bancaria. Mi raccomando di far le foto alla casa prima di consegnare le chiavi (just in case...) Ultima modifica di romaforever : 12-09-10 alle ore 20:09 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'appartamento è subito a ridosso del centro, in ottima posizione. L'ho comprato perchè mi è sembrato un buon affare in quanto in un buon palazzo, con garage e in ottima zona (ovviamente per Pisa). Ora sto facendo qualche piccolo lavoro di ristrutturazione e poi volevo affittare a 600 euro al mese che nonmi pare tanto per un bilocale da 65/70 mq. Il problema è che mi affaccio a questo mondo per la prima volta...
ciao Luca |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17060277 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
metti un annuncio al capar, i militari hanno uno stipendio fisso, pagano! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||