![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8492195 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Periziare un immobile
buon giorno, ho ereditato una porzione di immobile in comproprieta' con mia madre e mio fratello
loro hanno intenzione di vendere, io un po' meno in ogni caso vorrei conoscerne il valore di mercato senza pero' dover contattare nessun agente immobiliare, dove potrei rivolgermi? esiste presso il catasto (l'immobile si trova a bologna centro) un servizio a pagamento di periti che effettuano anche questo tipo di richiesta? scusate la domanda che per voi sara' banale ma io di immobili non me ne intendo per niente, vorrei solo nel caso sia costretta a vendere la mia parte di non venir "fregata" ![]() grazie a chi mi risponde |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8492195 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok questa e' un'idea
138 mq da ristrutturare (anche se funziona tutto) vicino a piazza maggiore, senza garage ma ubicato in un palazzo ristrutturato e anche molto bello a occhio quanto potrebbe valere? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||