![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esempio concreto
cosa ne pensate di questa dinamica dei prezzi di un appartamento, realmente accaduta, chi ha fatto il miglior affare?
1998 , A acquista appartamento a 190.000.000 di lire ( immobile di 2 anni di vita ) 2003 , B acquista da A l'appartamento a 140.000 € 2009 , C acquista da B l'appartamento a 198.000 € OT , chi mi sa dire quanto viene valutata la differenza tra un piano terreno rialzato e un primo piano ( stesso immobile) , inoltre quanto vale un garage ed un giardino in percentuale sul prezzo dell'appartamento? grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lo rivende in asta a E per 140.000 euro Chi ci ha guadagnato, C, D o E?
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il giardino sta sul 10% del valore dei mq. Qualcuno fa anche il 20%, ma in genere x giardini e terrazzi più aumentano le superfici rispetto all'appartamento e più cala la %. Il rialzato vale di meno se c'è l'ascensore, sei su strada, in luoghi rumorosi. etc. Però senza ascensore, in luoghi tranquilli, con giardino condominiale può valere anche di più. Io ne ho comprato uno in una situazione del genere e ti assicuro che si vendono più facilmente che i piani superiori. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1527926 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
visto che parlate di numeri qualcuno sa se è possibile calcolare a quanto corrisponderebbero in termini di euro 40 milioni del '91 .
Mi interessava fare un paragone di indebitamento fra me e mio amico. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||