![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7412507 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stranezze ? Del mercato
Ripasso a vedere 3 case invendute da 3 e più anni:
1) la moglie ha cambiato idea e non vende più (rimane disabitata) 2)fatto compromesso senza registrarlo con impegno di rogitare tra un anno (nel frattempo disabitata) 3) idem alla seconda Non ci capisco nulla ,io sono alla vecchia maniera se decido di comprare vado a rogitare e basta ! Chi mi spiega che senso hanno queste 'vendite non vendite'? _non conviene al venditore fare sconto e avere i soldi subito? -lo sa il compratore che se non trova i soldi in tempo può rimetterci il doppio della caparra? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
E' il venditore a dover restituire il doppio della caparra se non porta a buon fine la vendita
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3641073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||