Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-09-10, 20:31   #1 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

Popolarità: 42949675
seroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond repute
l'informazione

Che vi avevo detto ad Agosto?

in mancanza di notizie forti sulla crisi non si potra' scendere se non di un altro 5%...........ecco..........io sono di parte, pero' qui siamo arrivati alla follia giornalistica..........oggi m'hanno anche chiamato per dirmi che le vendite sono risalite del 15/20%

io esco ora dall'ufficio e ancora devo vedere i tg, ho dato solo una sbirciatina in qua e in la'............OVUNQUE C'E' CHE STANNO AUMENTANDO LE COMPRAVENDITE

..........oh, con dei titoli cosi', mica spererete che gli A.I. ce la facciano a ribassare ancora, vero?

io intanto oggi mi sono fumato 3 incarichi al ribasso...........grazie giornalisti............c'è stato un calo del 20% e nessuno che desse rilievo forte alla notizia...........oggi si rivede un "+" e ne parla tutt'Italia!

Ma vaffanc....
seroli- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:34   #2 (permalink)
Member

sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da seroli- Visualizza messaggio

in mancanza di notizie forti sulla crisi non si potra' scendere se non di un altro 5%...........ecco..........io sono di parte, pero' qui siamo arrivati alla follia giornalistica..........oggi m'hanno anche chiamato per dirmi che le vendite sono risalite del 15/20%

io esco ora dall'ufficio e ancora devo vedere i tg, ho dato solo una sbirciatina in qua e in la'............OVUNQUE C'E' CHE STANNO AUMENTANDO LE COMPRAVENDITE

..........oh, con dei titoli cosi', mica spererete che gli A.I. ce la facciano a ribassare ancora, vero?

io intanto oggi mi sono fumato 3 incarichi al ribasso...........grazie giornalisti............c'è stato un calo del 20% e nessuno che desse rilievo forte alla notizia...........oggi si rivede un "+" e ne parla tutt'Italia!

Ma vaffanc....
"Per aspera ad astra"

Ce vo' pazzzienza, scommentiamo che entro fine settimana usciranno notizie di segno opposto?

Gli amici tuoi di Bergamo si agitano gia' da un po' in proposito, presto sarete in tanti
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:34   #3 (permalink)
Da Noi è Diverso!

L'avatar di clash

clash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond reputeclash has a reputation beyond repute
così non venderanno proprio nulla nel II sem 2010...
clash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:35   #4 (permalink)
Member

sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da clash Visualizza messaggio
Ci sara' la solita altalena di notizie.
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:40   #5 (permalink)
fuck fake feckless

L'avatar di Facts

Popolarità: 42949676
Facts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond repute
Citazione:

Ma vaffanc....
hai perfettamente ragione. E ho notato anche la comunicazione a tappeto. Quel +2,3% è diventato un boom con un enorme eco.
Come dicevo oggi questo ha e avrà molto più effetto di quello che il gruppetto dei soliti noti sostiene. Anche alla faccia di chi dice che di soldi non ce ne sono più...chi vende aspetterà un bel po' prima di abbssare le pretese.
Facts non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:44   #6 (permalink)
fuck fake feckless

L'avatar di Facts

Facts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond reputeFacts has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da clash Visualizza messaggio
voi ragionate con la forma mentis del tenants ribassista.
La notizia è stata condita con i classici "a fronte del crollo della borsa e dei titoli di stato che non rendono niente.
Chi aveva reticenze acquisterà, chi voleva vendere aggiungerà minimo 6 mesi di ulteriore resistenza al calo...
Vecchio 08-09-10, 20:46   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Manitz

Popolarità: 27134859
Manitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond repute
La gente comincia ad essere smaliziata.

A certe bufale potrebbe non crederci più tanto facilmente.

Vedremo
Manitz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:48   #8 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

seroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Facts Visualizza messaggio
hai perfettamente ragione. E ho notato anche la comunicazione a tappeto. Quel +2,3% è diventato un boom con un enorme eco.
Come dicevo oggi questo ha e avrà molto più effetto di quello che il gruppetto dei soliti noti sostiene. Anche alla faccia di chi dice che di soldi non ce ne sono più...chi vende aspetterà un bel po' prima di abbssare le pretese.
infatti è questo quello che fa' insospettire.........ovvio no.........mi ti dico mica 1 o 2 che me l'hanno detto..........praticamente chiunque ho incontrato oggi pomeriggio ne faceva menzione e mi domandava se era vero e come e perchè ecc.....ecc.......

ora venerdi pomeriggio ho una acquisizione che mi interessa particolarmente........fai te.......sono sicuro che sara' la prima cosa che mi dice........come a vederlo........
seroli- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:50   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Manitz

Popolarità: 27134859
Manitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond reputeManitz has a reputation beyond repute
Citazione:
infatti è questo quello che fa' insospettire.........ovvio no.........mi ti dico mica 1 o 2 che me l'hanno detto..........praticamente chiunque ho incontrato oggi pomeriggio ne faceva menzione e mi domandava se era vero e come e perchè ecc.....ecc.......
In che senso insospettire?

Comunque tu che hai risposto a chi chiedeva?
Manitz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-10, 20:53   #10 (permalink)
fuck fake feckless

L'avatar di Facts

Citazione:
Originalmente inviato da Manitz Visualizza messaggio
La gente comincia ad essere smaliziata.

A certe bufale potrebbe non crederci più tanto facilmente.

Vedremo
non sono d'accordo.
La gente crede alla tv. Chi è che pensa siano bufale? A parte voi del solito gruppetto, in quanti credi sappiano cosa sia un ciclo immobiliare. Prova a chiedere....l'italiota medio è convinto che il mattone non cala mai, figurati se è smaliziato....
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.