![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2986547 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
HELP !! cantiere box sottocasa !
Vi scrivo per chiedervi dei consigli !!
Stanno per aprire un Cantiere per la costruzione di BOX in un terreno sottocasa. Vorrei cercare di sensibilizzare il maggior numero di abitanti che si affacciano sul terreno e tentare una disperata difesa. Tutti sulle barricate insomma !! Quali sono i temi che posso proporre ? pensavo : 1. non convenienza nell'acquisto 2. rumore 3. rischi strutturali datemi dei suggerimenti, vi prego !!!!!!!!! ![]() NO AI BOX !!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ieri sono passato, dopo tanto tempo, a Milano davanti al Teatro Smeraldo......mi sono spaventato della profondita' dello scavo che hanno fatto per la costruzione di box interrati....non ho visto cartelli di protesta contro il cantiere.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mah
intanto i residenti in via oslavia, qui a roma prati, a seguito della costruzione di parcheggi interrati regolarmente autorizzati ma sui quali c'è in corso una lunga diatriba i loro problemi di statica li hanno avuti.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se gli abitanti hanno qualche perplessita' possono sempre andare in Comune e far verificare il progetto da qualche loro professionista di fiducia. Fino ad oggi io sapevo che questi box interrati erano un plus per gli abitanti della zona, se poi non e' cosi mi adeguo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chiedere 80k euro per un box mi sembra fuori dal mondo, dici che fanno un favore alla collettività? Secondo me fanno un favore alle loro tasche.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ma che senso ha la tua risposta, ai prezzi diamo un valore etico/morale o diamo un prezzo che si forma sul mercato. Se viene proposto e venduto a X vuol dire che il mercato gli riconosce X........se poi non si vende X si aspettera' che diventi X-J=Y . A volte rasentiamo discorsi che non stanno in piedi. Certo che chi li costruisce pensa alle sue tasche....mica lo fa per la gloria, come facciamo tutti noi con il nostro lavoro.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||