![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Meglio una casa nuova che una usata
Ho fatto dei giri e mi sono informato, ho visitato immobili usati e nuovi, l'usato
costa molto, è in classe nergetica "G" c'è da spenderci! Meglio una casa nuova di zecca, costa poco di più, hai una garanzia di 10 anni e non hai problemi, credo che l'usato è destinato a scendere più del nuovo! Che ne pensate???????????
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Unica remora: con il nuovo in costruzione bisogna cautelarsi per l'affidabilita' della ditta, sia finanziaria che tecnica. Non tutte sono solide e serie, bisogna essere prudenti. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il D.lgs. n°122/2005 ha introdotto sia la garanzia fidejussoria rilasciata da una banca sia la polizza assicurativa per la durata di 10 anni per vizzi occulti.
Purtroppo in pochissimi casi per non dire in nessun caso , viene trovata applicazione a detto decreto. Le banche non rilasciano alcuna garanzia a copertura di quanto pagato dalla parte acquirente a meno che il costruttore non trovi il modo di vincolare i soldi percepiti fino alla consegna dell'immobile, termine in cui si conclude l'efficacia della fideiussione.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10657237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TOTALMENTE CONTRARIO
le case nuove hanno soffitti ridiclmente bassi, danno claustrofobia, c'e meno aria, le cucine abitabili sono minuscole rispetto a quelle di una casa popolare anni 70, io trovo le case 70-80 piu vivibili di alcune ciofeche super costose nuove che spacciano per belle case |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho smesso di cercare nel nuovo quando un costruttore, poverino, mi confido' che oltre i 70 mq non costruiva altrimenti aveva difficolta a vendere. Che dramma |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 9610001 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() sono super d'accordo. però quanto verrebbe a costare - €/mq - una casa vecchia messa "a nuovo" (cappotto all'esterno, riscaldamento a pavimento, vetrocamera,...)? Più o meno di una nuova? Io penso che costerebbe uguale (parlando di €/mq) o forse anche di più... |
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||