![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27134859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa la frase con cui un paio di colleghi stamattina parlavano dell'immobiliare. In particolare si riferivano alla zona di Castelletto, da sempre tra le più rinomate (parlando di Corso Firenze, Corso Magenta) di Genova.
Naturalmente la frase seguente è: "Certo i prezzi sono ancora altissimi... però..." Checchè ne dicano le riviste di parte, le persone comuni cominciano ad avere una sensazione ben precisa di quanto stà avvenendo al mercato... E' solo una mia sensazione? Quali sono le vostre osservazioni in merito? Ultima modifica di Manitz : 06-09-10 alle ore 17:15 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17060277 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come ho già avuto modo di dire qui su livorno non ci sono sensibili abbassamenti di prezzi, almeno negli annunci dei giornali, se poi arriva il famoso sconto del 25% all vendita non mi è dato di saperlo.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27932825 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io sto monitorando la zona indicata da te da due anni. Confermo l'impressione ( che tale non è ) Ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||