![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1145010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info/Consigli Mutui
ragazzi sto valutando l'acquisto di un immobile, lasciando stare tutti i consigli sul fatto se sia o no un buon momento.
quello che mi interessa sono informazioni e consigli su una richiesta di mutuo, perche' e non ho la possibilità di richiedere un mutuo è inutile cercare un immobile. vi scrivo alcune domande consapevole che dimentichero' sicuramente qualcosa 1) esistono ancora mutui 100%? ho visto e sembra ci siano anche se molti dicono che ci sono ma alla fine non lo rilasciano mai. 2) quali sono le spese oltre ovviamente al mutuo per l'acquisto della casa? tasse? pratica? perizia? anche se quest'ultime da quello che ho capito dipendono dalla società che rilascia il mutuo 3) è possibile inserire queste spese (al punto 2) all'interno del mutuo? ***aggiunto*** 4) quanto si fa una richiesta del mutuo e si parla di stipedio netto si intende il netto in busta o il netto annuale /12 mesi, dato che ho 13sima e 14sima ************ se ho dimenticato qualcosa vi prego di farlo presente grazie a tutti in anticipo Ultima modifica di theblonde : 02-09-10 alle ore 16:49 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
the blonde sei maschio o femmina?
ho un debole per le bionde ... ![]() a parte gli scherzi : 1) chiedi alle banche se ti danno il mutuo al 100% che ne sappiamo noi se te lo danno? ![]() 2) spese di agenzia 2% minimo del valore ( più iva) 3) spese notarili ( incluso costi di mutuo e pratiche varie ) 4-8 % 4) allacci 5) spese di istruttoria, variano da banca a banca 6) mobilio 7) non ti danno il mutuo per i punti dal 2 in poi ... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dipende dalla situazione reddituale, poi si comincia a discutere comunque spese di perizia, di notaio per la stipula del contratto di mutuo, di assicurazione e oneri accessori dipendono anche da banca a banca e da situazione a situazione. a naso con la copertura al 100% si parte già col piede sbagliato
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1145010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() beh non intendevo se la danno a me ma se c'erano prodotti che oddrissero la possibilità della richiesta di un mutuo al 100% del valore dell'immobile, tipo non so CREACASA o BANCO DI NAPOLI DOMUS VARIABILE 100% |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||