![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 250425 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comprare bar a milano
Ciao a tutti io e la mia famiglia gestiamo un piccolo bar nella periferia di milano, ma avevamo intenzione di vendere e comprare in un posto con più passaggio.
Volevo sapere se c'era qualcuno con esperienza nel settore per avere qualche consiglio. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un anno fa mi proposero un Bar al centro Sarca. L'attivita si vendeva a circa 400k. Studiando il settore io con un collega deducemmo che non e' il caso di comperare un bar che da sula strada, tranne rare locazioni. Mentre ha i suoi vantaggi orientarsi su qualcosa in un centro commerciale. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 250425 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se la zona è di passaggio secondo me conviene, poi un bar in un centro commerciale non so quanto possa costarti e che affitti possa avere |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io avrei dei dubbi con il gergo degli abituè, per esempio un bicchiere di birra e gazzosa (50 e 50) ha un nome che io non conosco (tipo Panacè) e non parliamo dei cocktail... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
Avresti una protezione da clientela sgradita. Probabilmente un flusso di clienti piu direzionato . sicuramente lo paghi. Ma io lo prenderei in considerazione. Ma e' solo uno spunto di riflessione |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
pensavamo di uscire dall azienda. poi le cose han preso un altra strada |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
Secondo me la protezione , la pulizia e la serenita hanno un valore. Se poi intendi un pub in citta studi frequentato da studenti universitari, allora e' diverso. Ma secondo me costa piu che nel centro commerciale Ma ti ripeto, e' solo uno spunto di riflessione. Non mi permetto di insistere |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||