![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Semeraro mobili - bs - info!
Carissimi, per conto del mio boss sto facendo una ricerca online sul gruppo SEMERARO MOBILI, ma la cosa è più ardua di quanto pensassi. Per ora sono riuscita a trovare solo un misero articoletto di aprile 2010 sul Sole24Ore, dove si dice che l'Azienda nasce negli anni '80, fondatore Giovanni Semeraro, che nel 1987 sposta la sede centrale a Erbusco, in provincia di Brescia. Prodotti esclusivi, di alta qualità, e dagli anni '90 è stata introdotta una nuova strategia di prodotto alla quale si aggiunge l'innovativo lay-out dei punti vendita.
PUNTO e basta. Nessun dettaglio, nessun approfondimento. Non riesco a trovare altro, sia su Giovanni (info di Wikipedia a parte) che sui figli Rico e Pierandrea. Posso trovare da qualche parte il fatturato e cifre relative alla SEMERARO MOBILI? Altre aziende per cui ho effettuato ricerche in passato avevano proprio una parte del sito dedicata ai Bilanci e alle Relazioni, che rendevano pubblici e accessibili a tutti. grazie per l'attenzione e per i suggerimenti!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) si metteva in risalto anche questo loro aspetto. il SEMERARO responsabile del mobilificio è RENATO, insieme al figlio LORENZO. un sacco di casini, fusioni, licenziamenti, tagli, sospensioni dal lavoro... faccio veramente fatica a ricostruire il tutto...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16924889 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||