![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
- un TF a tasso basso è conveniente per il cliente; - un TF a tasso basso in vista di deflazione NON è conveniente per la banca. Quindi, nulla distrano se parte del ribasso le banche lo recuperano con gli spread. In sintesi, per rispondere alla tua domanda, occorre monitorare le offerte dei mutui
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
http://www.ilsole24ore.com/art/finan...i-080044.shtml Citazione:
![]() ---- edit anche perchè leggendo meglio Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() alla fine una riduazione dei tassi è sampre controbilanciata dallo spread..... a livello macro invece non mi sembra una grande cosa |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27134859 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' mai stato toccato un livello così basso dei tassi? Intanto l'EURIBOR a 3 mesi ha raggiunto il 0,9% dal minimo di aprile del 0,63% circa |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||