![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 806555 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Att.Certificazione Energetica:dubbio per locazione
Salve,
ho un dubbio circa l'obbligo di consegna al locatario dell'attestato di certificazione energetica per un appartamento dato in locazione con contratto 4+4 a partire da Aprile 2008, regione Piemonte. Su vari siti mi pareva d'aver capito che l'obbligo scattava per i nuovi contratti dal 1 Luglio 2010 o, per quelli esistenti, al momento del rinnovo tacito/automatico. Quindi sembrerebbe che dovrei consegnare il certificato ad Aprile 2012, ossia al momento della prima scadenza dei 4 anni. Telefono per conferma al numero verde della Regione Piemonte e invece mi dicono che bisognerà allegarlo nel 2016 (in caso di nuovo contratto) ![]() Secondo voi che versione è corretta? Grazie e saluti PS:ci sono altri certificati da allegare ad una locazione? Ultima modifica di Metius : 27-08-10 alle ore 10:51 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Aspettiamo però che qualcun'altro intervenga a postare... però se anche telefonando al Numero Verde ti han detto così... Scusa una cosa... ma se in ogni caso la certificazione devi consegnarla non prima del 2012 perchè ti preoccupi già ora?!?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||