![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
facciamo un'ipotesi assurda
immaginate di vincere/ereditare/trovare 1.000.000 € ...
e siate da un paio d'anni , siate in affitto monitorizzando il mecato immobiliare.... cosa fareste? 1) monitorizzo ancora perchè i prezzi caleranno ulteriormente e resto in affitto 2) tratto di brutto quel bell'appartamento che mi piaceva, magari strappo un buon prezzo inoltre cerco anche qualcosa da affittare 3) compro qualcosa che non mi sarei potuto permettere prima anche se il prezzo potrebbe risultare alto 4) emigro |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se invece vincessi il Superenalotto (che non gioco) regalerei una casa ad alcuni affittuari rosiconi del fol
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Anche bugiardo sul superenalotto 6 (sei) ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||