![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Curiosità Dichiarazione Conformità Impianti
Ragazzi,
ho una curiosità da proporvi: Un mio collega ha acquistato casa nel 2003. La suddetta casa era in precedenza un appartamento unico poi suddiviso in due monolocali. Oggi vorrebbe avere copia della dichiarazione conformità dell'impianto termico ed elettrico. I tecnici che fecero i lavori dicono che non hanno l'obbligo di mantenerne copia (io ricordavo il contrario - 10 anni). Queste copie le può richiedere allo sportello unico dell'edilizia? Il committente dei lavori avrebbe potuto, nonostante avesse presentato una D.I.A. (presumo che l'avesse richiesta altrimenti catastalmente non avrebbe potuto fare la modifica), non allegare tali dichiarazioni al progetto? Grazie mille! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||