![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le cinque migliori città per gli investimenti immobiliari
http://www.nubricks.com/archives/228...ons-worldwide/
dove si trovano le migliori occasioni di investimento immobiliare? vi offriamo qui la classifica mondiale delle cinque città in cui il prezzo delle case è crollato negli ultimi anni, ma in cui gli analisti credono che torneranno a crescere. gli investimenti perfetti quindi, da non farsi scappare secondo il portale nubriks.com, che si basa in un rapporto della società di consulenze immobiliari knight frank, queste sono le cinque città: dubai (emirati arabi) l'anno scorso il prezzo delle case nella costa di dubai è sceso del 45%. la città del deserto è da anni al centro dei progetti architettonici più impressionanti del mondo algarve (portogallo) le case in questa zona del sud del portogallo hanno sofferto più del resto del paese, con diminuzioni in media del 30%. l'ideale per una casa per le vacanze dublino (irlanda) l'affascinante capitale irlandese ha subito una caduta del 25% dei prezzi. tra le capitali europee è senza dubbio la più interessante per un investimento barbados (caraibi) le isole paradisiache dei caraibi hanno visto una diminuzione del 20% sui prezzi delle case, che, generalmente, hanno una qualità molto alta new york (usa) insieme a tokio, londra e parigi, è la città al mondo con gli affitti più alti. ottima ragione dunque per approfittare della discesa dei prezzi del 12,5%. per chi ha liquidità sufficiente, sarà nel tempo un investimento sicuro |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho notizie fresche perche ci ho vissuto li, ed in qualche zona i cali sono stati effettivamente del 40% (ad esempio Arabian Ranches). In altre molto meno (le case sulla costa ,non sulle palme artificiali) Poi molta parte del mercato degli acquisti li funziona grazie al volano dell aiuto alla location dato dalle aziende. In sostanza se io andassi a lavorare li, la mia azienda mi darebbe un 20K per la casa. Che poi io li usi per affittare o accendere mutuo e comprare son fatti miei. Io li comprerei solo in questa logica. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
Tra poco pare che il governo dia la possibilita agli stranieri di diventare padroni effettivi delle proprieta' locali. Questo secondo alcuni dovrebbe comportare un incremento repentino del valore degli immobili. Un gradino da sfruttare insomma |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Dowshifting
Bhe pero non dice roma e milano.
A questo punto dimentichiamoci l'investitore e pensiamo all acquirente che cerca per uso personale. Se Roma o milano non son considerate buone citta da investimento, vuol dire che i prezzi son calati punto o poco. E questo e' male per chi cerca casa. D'altro canto essere fuori dalle mire degli investitori significa anche faticare a vendere. Quindi stagnazione, prezzi fermi e transazioni ridotte. Si puo' pensare che il vero bottom sia nelle transazione e quindi prezzi stabili a lungo e mercato fatto solo da acquirenti con cash? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||