![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
curva prezzo immobili in italia.
qualcuno può indicarmi un sito o postare una curva euro/m quadrato del prezzo medio degli immobili in italia dal 1950 a oggi circa....Vorrei dare un occhio al grafico e ai cicli.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=housecrash;26229883]Non è dal 1950, ma per iniziare può andar bene
bellissimo grazie.....Accidenti come sono calate le compravendite eppure i prezzi non si sono mossi molto.....Secondo me se le transazioni calano ancora assisteremo a un tracollo (un vero è proprio tracollo dei prezzi....) Tu cosa dici...? Io credo che forse valga la pena per chi ha immobili da rendita venderli ora e investire in obbligzioni..... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
[QUOTE=andromeda78;26230070]
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Le NTN ripartiranno e anche in maniera sostenuta, non appena le quotazioni avranno subito un bel ribasso (direi un -20% almeno). Fino ad allora, mercato stagnante e cadaveri galleggianti a pelo d'acqua
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
100 + 150 = 250 250 * 0.85 = 212.5 --> siamo ancora a +110% circa Io ritengo che, sommata l'inflazione, si dovrebbe essere a 150, quindi un buon -20%/-25% ci sta ancora tutto. L'incognita sono i tempi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||