![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuovi chiarimenti ADE su acquisto e rivendita prima casa
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...74dedfdd8c08cd
utile a tutti house puoi inserire il link tra le cose in evidenza? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie house
porta dei chiarimenti importanti ci si arrivava, ma meglio nero su bianco se vendi nel quinquennio puoi ricompare che ti pare dove ti pare, basta ci piazzi la residenza in caso di immobili all'estero in paesi dove ci sono accordi che rendono certificabile e controllabile dagli organi di controllo italiani la residenza effettiva |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() :wall :
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
per aspera ad astra
vallo a dire nell'altro 3d (quello su accollo mutuo e prima casa)
tu sei del settore, io no io ci sono arrivata e mi becco di quella che non sa leggere per comprare come ti pare intendo con o senza benefici prima casa |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||