Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-08-10, 21:45   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1717988
dottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond repute
che succederà a settembre?

salve a tutti sono nuova, nel senso che non ho mai scritto anche se vi seguo con passione da almeno un anno, ovvero da quando ho iniziato a cercare casa. Cercando qualche notizia sull'andamento del mercato immobiliare mi sono imbattuta in questo splendido forum. Grazie a tutti non sapete quanto mi hanno fatto bene tutte le informazioni che date e soprattutto quanto ho risparmiato frenando la mia impulsività di donna nell'acquisto di qualche improbabile appartamento e mettendomi come tanti di voi alla finestra..ma veniamo all'argomento che ho postato..so che avreste volentieri aspettato almeno dopo ferragosto prima di iniziare il toto prezzo delle case, ma io non sto più nella pelle..ditemi che ne pensate vi prego!Inutile dire che spero in un ulteriore ridimensionamento dei prezzi ma questo è un altro discorso..
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi!
dottorina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-10, 21:52   #2 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dottorina Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuova, nel senso che non ho mai scritto anche se vi seguo con passione da almeno un anno, ovvero da quando ho iniziato a cercare casa. Cercando qualche notizia sull'andamento del mercato immobiliare mi sono imbattuta in questo splendido forum. Grazie a tutti non sapete quanto mi hanno fatto bene tutte le informazioni che date e soprattutto quanto ho risparmiato frenando la mia impulsività di donna nell'acquisto di qualche improbabile appartamento e mettendomi come tanti di voi alla finestra..ma veniamo all'argomento che ho postato..so che avreste volentieri aspettato almeno dopo ferragosto prima di iniziare il toto prezzo delle case, ma io non sto più nella pelle..ditemi che ne pensate vi prego!Inutile dire che spero in un ulteriore ridimensionamento dei prezzi ma questo è un altro discorso..
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi!
Benvenuta!

Che ne diresti di raccontarci qualcosina di te? Ad esempio da dove scrivi e cosa racconti del mercato che segui
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-10, 21:53   #3 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

Popolarità: 42949675
seroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond repute
A Settembre nulla, a Ottobre casca il governo e si va' a votare, vince Berlusconi ma con numeri risicati, dura 6 mesi e fanno un Governo tecnico.

Nel frattempo il paese andra' sempre peggio, ma siccome se l'Italia fallisce si porta dietro il resto d'Europa, gli economisti/banchieri troveranno un escamotage per tenere in vita il gatto in coma (l'Europa), alla fine la crisi passa per merito dell'oriente e tuo nipote in futuro si trovera' a pagare i nostri conti.

Nel frattempo GMP, Hause e Olly diranno che ora crollano i valori immobiliari, ma in realta' sotto all'attuale valore secondo me ci si puo' andare per un altro 5/7% perchè poi senno alle Banche viene in mente che i loro mutui anche cartolarizzandoli varrebbero meno dei titoli della Grecia e quindi piu' di tanto sotto non si puo' andare.

Tra 40 anni si va' tutti all'estero perchè tuo nipote mandera' a cagar.e tutti.
seroli- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-10, 21:55   #4 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

seroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
Benvenuta!

Che ne diresti di raccontarci qualcosina di te? Ad esempio da dove scrivi e .................
calma caro, sei sposato
Vecchio 12-08-10, 21:56   #5 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da seroli- Visualizza messaggio
A Settembre nulla, a Ottobre casca il governo e si va' a votare, vince Berlusconi ma con numeri risicati, dura 6 mesi e fanno un Governo tecnico.

Nel frattempo il paese andra' sempre peggio, ma siccome se l'Italia fallisce si porta dietro il resto d'Europa, gli economisti/banchieri troveranno un escamotage per tenere in vita il gatto in coma (l'Europa), alla fine la crisi passa per merito dell'oriente e tuo nipote in futuro si trovera' a pagare i nostri conti.

Nel frattempo GMP, Hause e Olly diranno che ora crollano i valori immobiliari, ma in realta' sotto all'attuale valore secondo me ci si puo' andare per un altro 5/7% perchè poi senno alle Banche viene in mente che i loro mutui anche cartolarizzandoli varrebbero meno dei titoli della Grecia e quindi piu' di tanto sotto non si puo' andare.
Una performance eccezionale

Citazione:
Tra 40 anni si va' tutti all'estero perchè tuo nipote mandera' a cagar.e tutti.

Ci andremo perchè ci avrà tutti mandati a ca.gare bigmad
Vecchio 12-08-10, 21:57   #6 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Citazione:
calma caro, sei sposato
Accidenti, dovevi accorpare i 2 post: non posso darti un altro bollo verde
Vecchio 12-08-10, 21:59   #7 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

Citazione:
...........Ci andremo perchè ci avrà tutti mandati a ca.gare bigmad
i' che ce ne frega, io saro' gia' in mezzo ai canguri e te sotto il cocco........
Vecchio 12-08-10, 22:03   #8 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Citazione:
i' che ce ne frega, io saro' gia' in mezzo ai canguri e te sotto il cocco........
Eh, vedi che io mi sistemo sempre meglio?

Io a ca.gare sotto il cocco (comodo e fresco), te in mezzo ai canguri (abbastanza pericoloso e complicato direi)
Vecchio 12-08-10, 22:10   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 1717988
dottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond reputedottorina has a reputation beyond repute
Citazione:
Benvenuta!

Che ne diresti di raccontarci qualcosina di te? Ad esempio da dove scrivi e cosa racconti del mercato che segui
Volentieri!
Ho 32 anni e scrivo dalla maremma, più precisamente da Grosseto.
Qui il il prezzo delle case nel biennio 2008-2009 è calato non meno del 10% e nel 2010 continua a scendere ma a spiccioli.
In linea di massima lo trovo perfettamente in linea con il resto dell'italia che voi mi raccontate, alcuni quartieri considerati popolari con palazzine ex case ater o terzo e quarto piano te le tirano dietro, nel senso che si trovano 5 vani dai 160 ai 210000 euro in base alle condizioni generali.
Ho un ottimo stipendio ma badget di partenza non altissimo e aspettare mi conviene in più di un senso (metto da parte e risparmio su interessi mutuo).L'unica nota negativa è che vivo ancora con i miei (anche se 10 anni ho studiato fuori e sono rientrata a casa solo 2 anni fa)e francamente come si dice da me un ce la fo più..quindi a settembre vado in affitto.
dottorina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-10, 22:14   #10 (permalink)
Member

tugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond repute
è un buon partito...
se se ne accorge bigmad, con la fame di cash e reddito fresco che si ritrova...
tugurio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.