![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8395289 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cessione negozio
Salve ragazzi. La situazione è questa: sono figlio unico e mio padre vorrebbe passarmi la proprietà di un negozio attualmente ceduto in locazione.
E' percorribile la strada della vendita a prezzo "di facciata" (es 1000,00 o 10000,00 eur)? ovvero pagherei meno tasse rispetto alla "donazione? avete altri suggerimenti per rendere più agevole in passaggio di proprietà? grazie1000 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
certo che se ha fortuna può pure fare a meno...
cmq al di là di questo curiosità sei un utente storico del FOL 2003 in due anni che sono qua, sezione immobiliare, non ti ho mai letto che io ricordi come mai se in immobiliare? devi vendere? acquistare? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Highlander®
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...non sono in immobiliare (brutta razza, a prescindere...), non devo vendere ed ho già acquistato troppo...(sempre senza AI)...
Ultima modifica di Kevin Mitnick : 14-08-10 alle ore 02:01 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||