![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3218043 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nuove Costruzioni Piacenza
Ciao a tutti,
qualcuno monitora Piacenza? A me pare sia tutto molto fermo. Mi spiego meglio ci sono numerose nuove costruzioni ma tranne pochi rari casi c'è molto invenduto. I prezzi sembrano stabili nel senso che molti cantieri terminati da tempo hanno molti appartamenti vuoti ma il prezzo pubblicizzato rimane stabile .. non ho idea quanta possa esserae la scontistica in trattativa. ![]() Qualcuno ha esperienza nella zona? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ho mai seguito la zona di Piacenza, posso confermare le stesse sensazioni per Parma (citta', in provincia qualcosa si muove verso il basso).
Ti allego un report che avevo trovato tempo fa, non l'ho letto tutto, non credo sia oro colato ma forse puo' tornarti utile (a parte le interviste iniziali )Piacenza e provincia |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||