![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vantaggi e svantaggi della 2 casa?
Quali sono i vantaggi e svantaggi della 2 casa?
Quanto pagate di ICi? E per chi ha + appartamenti che succede? Ho gią la 1 casa. Vorrei investire in immobili piccoli e facilmente rivendibili a lungo termine. Prezzi come tutti sapete impossibili che non accennano a scendere. Ho pensato anche a comprare garages ma vedo che rendono poco. Non vorrei perdere 1 patrimonio accantonato da 3 generazioni con un possibile default o svalutazione o chissachčaltro. Almeno il mattone lo tocchi, anche se i prezzi sono variabili, finchč non vendi č un valore consolidato. Comprando ora anche a prezzi alti e rivendendo tra qualche decennio anche senza affittare (per assurdo) si avrebbe sempre un ritorno positivo. Giusto? I titoli sono numeri sullo schermo. Che suggerite? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Da Noi č Diverso!
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2750362 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah, va a gusti... io ho un appartamentino in montagna che uso io (ma se mi girasse di affittarlo a settimane ci farei tranquillamente 5-700 a settimana, essendo in zona sciistica e di villeggiatura) e penso di aver fatto un buon investimento... se dovessi prendere in considerazione altri appartmamenti per investimento, sceglierei senz'altro mono/bilo da affittare in grandi citta' o luoghi di vacanza, comunque per brevi periodi...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||