![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Vado a Berlino....ed Investo!!!!
Ho preso questa decisione....
perchè sento la necessità di investire negli immobili...per diversificare il mio portafoglio....posseggo una prima casa,dove vivo con la mia famiglia. Investire in immobili a Roma e dintorni,mi sembra che di affari sia impossibile farne(vedi prezzi).Quindi per qualche ricerca che ho fatto sembra Berlino il posto ideale per tale investimento....certo ci sono varie verifiche da fare(tassazione tedesca sugli immobili,gestione immobile tramite agenzia,vari costi etc.etc.) Bè mi piacerebbe confrontarmi con voi per poter capire la fattibilità di questa operazione. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
impossibile, negli ultimi 20 anni i prezzi sono solo scesi, anche se di poco, e non penso proprio che le banche tedesche saranno cosi fesse da lasciar gonfiare una bolla immobiliare proprio in casa loro nei prossimi anni
se punti al rendimento da locazione, è un altro discorso |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
e poi ho letto tante buone news su Berlino... Hai visto quanto costa il mattone lassù??? ![]() si la locazione è essenziale per me anche se per un investimento del genere non mi aspetto più di un 3%netto
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi sa che ti sfuggono alcune nozioni base sulle bolle immobiliari... la germania è esente, come ormai il giappone
hanno deciso venti anni fa di congelare le rendite immobiliari per salvare l'industria e non mi pare che stiano decidendo di cambiare strategia proprio ora |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29615947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
se si vuole puntare sulle bolle immobiliari per speculare, bisogna aspettare che i prezzi si sgonfino nei paesi soggetti a questo fenomeno, italia compresa, ma per ora i bottom sono lontani ovunque. in UK e francia addirittura sono in piena bull trap, campa cavallo...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
ci sono due fattori da miscelare per fare esplodere una bolla in una capitale:
- vip a caccia di location esclusive - banche a caccia di parco buoi da incatenare a vita entrambi i fattori mancano a berlino e non sembrano all'orizzonte nemmeno lontanamente ah dimenticavo l'offerta scarsa, ma è palesemente un'altra caratteristica che manca im berlin... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||