![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 267083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MM Turro - via Rancati
Buongiorno a tutti,
vorrei comprare bilocale nuovo. Mi hanno offerto bilocale nuovo in via Rancati. Il prezzo mq 3.500€. E' un buon prezzo? Non conoscendo Milano, non so la zona se è vivibile, tranquilla. Mi sembra comoda per la metropolitana vicina. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11149993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 267083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Casa bianca. Mi sembra che di fronte c'è condominio rifinito in nero, viste molto velocemente. Il piano proposto è il secondo. Quello che sto vedendo a Milano, sono grandi differenze di prezzo. In questa zona i prezzi mi sembrano buoni, ovvero accettabile. Non vorrei fosse una zona "difficile" da vivere.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perchè pessima? c'è il metrò, un parco vicino e tutto sommato anche i servizi nella zona non sono male. Poi la martesana non è bruttissima.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11149993 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Secondo me si. Su un inserto del corriere di un mese fa circa che riguarda le case di pregio a Milano hanno appunto parlato delle nuove costruzioni di via Rancati. Una parte di esse saranno appartamenti gestiti sul modello americano,venduti arredati con mobili di qualità e con piscina, palestra, lavanderia e portiere 24h e altri confort.Io le trovo molto eleganti. Come via non è male , ci sono passata una paio di sere e ho visto che c'è aperta una gelateria ben frequentata. C'è un bel parco ed è ben collegata, con metro vicino e 3 fermate da loreto. Ti dicono che non è bella come zona per via degli extracomuitari di passaggio da via padova verso viale monza. Ho una amica che ci abita e si trova bene.Ma ovviamente di stranieri se ne vedono un po'.La parte vicinissima a viale monza è quieta e tranquilla. Almeno cosi mi dice la mia amica Ci sono molte case nuove e credo che la via migliorerà. Per il nuovo 3.500 al mq mi sembra interessante, a Milano. Però su questo non so bene ecco |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4930241 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||