![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cedolare fissa immobili al 19 - 21%
--------------------------------------------------------------------------
Credo sia una buona notizia per tutti. Sono davvero contento, l'Italia ha finalmente fatto una legge giusta e civile. Speriamo solo sia una cosa definitiva. Ultima modifica di almagesto : 17-04-11 alle ore 15:22 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10778997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() io lavoro in proprio e ho qualche dipendente... se mi mettevano una imposta fissa del 20% sui profitti societari e personali forse mi veniva la voglia di investire ancora creando altri posti lavoro... Invece mi rende di piu affitare le case ai poveri...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Vada a bordo, càzzo!
|
Le conseguenze per un privato mi paiono chiare: buon risparmio per redditi elevati mentre nulla cambierebbe per i più bassi potendo scegliere di mantenere l'attuale imposizione irpef.
Per le società immobiliari, fondi immobiliari et similia che risvolti invece ci saranno??? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
piggish market
|
bella porcata, un regalo a chi già sta bene, in un momento in cui quelli che sono immischiati con gli affari del mattone sperano di rilanciare il mercato degli investimenti.
Mi sento sempre più preso in giro, uno risparmia, fa tante rinunce per vedersi mandare all'aria i piani da un sistema che mira a mantenere il potere e a far mantenere la ricchezza a chi è arrivato prima. Questa mi ha rovinato le ferie .
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10778997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sempre e comunque negativi su tutto , anche sulle cose più evidentemente positive . Però i redditi che provengono dai loro risparmi non li vorrebbero tassati cumulandoli sul loro reddito , al 27 o al 33% o al 40%. Solo quello degli altri |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||