![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Bond x Bond
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mutuo non pagato
vorrei porre una domanda, non so se facile.
Io ho un mutuo di 30 anni. Pago regolarmente le mie rate per 25 anni. Se dal 26esimo anno non riesco più a pagare che succede della "mia" casa? Che fa la banca? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre tieni conto che un mutuo a 30 anni le prime rate sono praticamente solo interessi.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ci sono vari tipi di difficoltà nel pagare un mutuo. oggi esistono vari modi affinchè tutto si risolva per il meglio. Surroghe, sostituzioni, rinegoziazioni. dipende molto da quali tipo di difficoltà siamo afflitti. parliamo di 1-2 rate?? si parla direttamente col direttore e si cerca una soluzione interna. non c'è più la capacità di pagare tutto il mutuo restante, perchè le rate sono diventate gravose??? si può rinegoziare il mutuo, aumentando la durata. c'è un'impossibilità temporanea nel pagare il mutuo che non rientrano in 1-2 rate?? anche qui parlerei con il direttore e cercherei soluzioni interne. puoi rinviare le rate non pagate alla fine del mutuo (postergazione del mutuo) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||